Prime impressioni dopo 500 km

Discussione in 'Sanfa Fe (2012) - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opi' iniziata da agpastore, 15 Nov 2012.

1. Raf Mars

Raf Mars New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Foggia FG
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Santa Fe 2.2 crdi 4wd 2013
    Una curiosita'...Ho acquistato la nuova Santa Fe usata del 2013...2200 (197 cavalli) Style...Premetto che avevo il modello Santa Fe 2006 il quale a proposito di consumi...ho fatto aumentare la centralina di 24 cavalli, per non esagerare a 190 perchè ne risentiva il motore e altri organi...ed effettivamente mi sono avvicinato molto con i consumi che dichiarava la casa sulla scheda tecnica...Presumo che anche su questo modello bisogna aumentare un po la potenza, vista la mole, e presumo che si possa ottenere dei consumi piu' ragionevoli...C'è qualcuno che ha gia fatto una cosa simile sul nuovo modello!?!?!Grazie

2. agpastore

agpastore Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Provincia:
    Novara NO
    Auto ed Allestimento:
    Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
    Sarei interessato anch'io, non tanto per la potenza che per me è più che sufficiente, quanto per i consumi, però ho sempre il dubbio sulla garanzia e comunque su possibili ripercussioni sul motore e sulla meccanica.

3. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
    ...hai gia' letto i post sui consumi scritti nella sezione giusta???....poi possiamo sempre aggiungere altre considerazioni li magari.......

4. Raf Mars

Raf Mars New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Foggia FG
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Santa Fe 2.2 crdi 4wd 2013
    La domanda che ho fatto in effetti è un po strana, vista la garanzia di 5 anni....Se si fa una cosa simile se lo scoprono si perde la garanzia ufficiale...per ora con il nuovo modello rientriamo tutti nei 5 anni e penso che per ora non ci sia nessuno che abbia fatto una cosa del genere....ma presumo che si possa fare, aumentare almeno di una 24 30 cavalli e i consumi rientrano nella norma...Comunque è un capolavoro di auto....Dispiace solo che alternativa sul colore nero con gli interni neri non arrivi solo in Italia con i pro e i contro che ci possano essere...ma sarebbe da mettere nelle scelta questa opzione!!!....

Condividi questa Pagina