Buonasera a tutti, concordo con quello scritto da Spiridione, cioè che, non solo Hyundai, ma tutte le aziende automobilistiche hanno ridotto drasticamente le concessionarie in Sardegna. Per cui nella mia zona, Tortolì, c'è una concessionaria Renault e un'officina autorizzata Fiat e, siccome non mi piaceva nessuna macchina prodotta da queste aziende, ho voluto prenderne una che cercavo da tempo, la Hyundai kona. L'ho presa perché ho un rivenditore vicino a casa e poi per i 5 anni di garanzia che non ti offre nessuno (tranne la Kia). Mi auguro che riescano a risolvermi i problemi dell'auto perché a me piace tanto e vorrei tenerla ancora. In ogni caso ad oggi, 16 febbraio, né da Milano e né da Cagliari sanno quando arriverà il pezzo. Per fortuna ho ancora l'auto sostitutiva.Per chi è la domanda?
Se è per il thread starter, che scrive dalla Sardegna, mi sento autorizzato a rispondere anche io, che pure sono sardo.
Hyundai, negli ultimi 15 anni ha ridotto paurosamente la sua presenza nella mia (nostra) isola.
Io sono Hyundaista dal 2005, ho avuto solo soddisfazioni e quasi nessun grattacapo dalla mia prima Hyundai, acquistata in una Concessionaria della mia città, che ora non opera più.
Pertanto, al momento di cambiare auto, ho ridato fiducia al marchio, consapevole della scarsa capillarità dell'assistenza, e consapevole, al contempo, della enorme affidabilità del prodotto.
Dopo tutti questi giorni è stata solo una coincidenza. In ogni caso Hyundai deve sicuramente migliorare sotto questi aspetto ..Buonasera a tutti, vorrei aggiornarvi sullo stato della mia macchina. Lunedì mattina ho ritirato la mia Kona dalla concessionaria AF Motors. Sono passati 40 giorni dal giorno in cui che è entrata nella loro officina, dopo numerose telefonate, sia a loro che alla Hyundai, non sapevano dire altro che il pezzo nuovo era in arrivo e dovevo aver pazienza. Quando questa è finita ho chiamato la casa madre l'ho minacciata di farle un'azione legale per il recupero delle rate pagate e dei danni subiti. La mattina dopo, stranamente, mi ha chiamato la AF Motors per comunicarmi che la macchina era pronta. Magia?? O se non fai la voce grossa non si ottiene mai nulla? Comunque, per ora la macchina sembra andare bene.
Coincidenza? Penso che abbiano fatto quello dovevano fare il giorno stesso che hanno trovato il problema, cioè sfilare il pezzo da una delle tante Kona che hanno parcheggiate e montarlo sulla mia. Questo è quello che, a parer mio, è successo, perché dai loro terminali la sonda sarebbe arrivata la settimana successiva. Spero che il mio sia un caso isolato.Dopo tutti questi giorni è stata solo una coincidenza. In ogni caso Hyundai deve sicuramente migliorare sotto questi aspetto ..