consegne Primi contatti e prime consegne

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi perchè la settimana scorsa sono andato a vedere il nuovo Tucson e nesono rimastompiacevolmente sorpreso.
E' 2anni che guido una favolosa volvo xc40 e a breve mi scadrà il contratto nlt e giovedi senza convinzione sono andato al concessionario hyundai e me la sono trovata davanti:eek:..uno spettacolo,non mi aspettavo sia esteticamente che all'interno soluzioni originali e molto curate.
Ho fatto una visita anche al concessionario mercedes e ho analizato la nuova gla e l'unica cosa che mi ha sorpreso è il prezzo,a parità di allestimenti occorrono 10000 euro in +,la settimana prima sono andato a quello di audi per vedre la q3 sportback con prezzi folli(48000 euro).Fate le vostre considerazioni ma chi dice che la nuova Tucson rispetto aad audi mercedes costa troppo non ha fatto fare i preventivi e soprattutto non le ha confrontate con la nuova Tucson.
Provengo da Evoque,xc 40 e gli interni e i dettagli non sono inferiori,l'unico dettaglio al momento che mi viene in mente è che mancano le luci di ingombro delle portiere(che ha volvo)ma che non ha evoque,queste sono le mie personalissime considerazioni,vorrei confrontarmi con chi ha potuto vederla perchè sono davvero deciso a prenderla con nlt che al momento non è ancora presente in nessun listino.
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho provato la versione excellence ibrida (230 cv) e mi ha conquistato subito. Bellissimo interno (la differenza rispetto alla mia 1.7 dct xp si vede alla grande), bello il frontale e, si, come già scritto, il retro ha tanto di Peugeot, ma comunque non è poi un difetto. L'unica perplessità è sulla forma del volante, non è proprio il massimo dal punto di vista estetico. Prezzi: rispetto alla mia, del 2016, costa 3300 euro in più (ci sono vari sconti rispetto al prezzo di listino), ma direi che ci stanno tutti. Sono in fase di trattativa, ma la decisione l'ho già presa: la prendo.
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho provato la versione excellence ibrida (230 cv) e mi ha conquistato subito. Bellissimo interno (la differenza rispetto alla mia 1.7 dct xp si vede alla grande), bello il frontale e, si, come già scritto, il retro ha tanto di Peugeot, ma comunque non è poi un difetto. L'unica perplessità è sulla forma del volante, non è proprio il massimo dal punto di vista estetico. Prezzi: rispetto alla mia, del 2016, costa 3300 euro in più (ci sono vari sconti rispetto al prezzo di listino), ma direi che ci stanno tutti. Sono in fase di trattativa, ma la decisione l'ho già presa: la prendo.

hai scelto il colore?
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
No... per favore non bianca :D Il tetto nero mi incuriosisce ;)
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
No... per favore non bianca :D Il tetto nero mi incuriosisce ;)
quella che ho è bianca con tetto apribile e, quindi, nero. Mi piace ed ho ripetuto su questa anche se il tetto non si apre ( non l'ho goduto poi cosi tanto e, nel 2016, per avere i fari led dovevi prendere il pacchetto in cui c'era anche il tetto ed i cerchi da 19: questo è il vero motivo di quella scelta).
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
quella che ho è bianca con tetto apribile e, quindi, nero. Mi piace ed ho ripetuto su questa anche se il tetto non si apre ( non l'ho goduto poi cosi tanto e, nel 2016, per avere i fari led dovevi prendere il pacchetto in cui c'era anche il tetto ed i cerchi da 19: questo è il vero motivo di quella scelta).

Ciao..ma sei riuscito a fare un TEST DRIVE dal concessionario ?
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
mi hai anticipato,ti fidi senza guidarla prima dell'acquisto?
le plastiche all'interno sono bianche e nere come da configuratore che puoi scegliere?
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
mi hai anticipato,ti fidi senza guidarla prima dell'acquisto?
le plastiche all'interno sono bianche e nere come da configuratore che puoi scegliere?
L'ho provata, ancora sabato 19,la 230 cv ibrida. Quella che ho provato era trazione integrale con sedili in pelle, io invece la prendo 2 ruote motrici sedili in tessuto.
 
Ultima modifica:

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Plastiche: tutto nero ( ho visto il configuratore, ma il venditore mi ha detto che sarà tutto nero).
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
ti ha parlato dei tempi di consegna?
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Metà febbraio circa, ha detto che essere preciso in questo momento è impossibile.
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Metà febbraio circa, ha detto che essere preciso in questo momento è impossibile.[/QUOTE

se la volete acquistare ricordate comunque di far mettere giorno mese e anno della consegna... cosi facendo se non arriva in quella dat stabilita potete chiedere la restituzione della caparra e forse anche una specie di rimborso
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ma come dicono ci sono questi forti sconti/agevolazioni per le ibride ? nel senso hai avuto un maggior sconto rispetto ad una versione MH ad esempio ? Spero che la tua te la abbiano valutata bene ( non so quanti km hai e lo stato generale dell'auto ) .
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
MH? Ci sono le x tech e line e poi excellence. Gli sconti superano i 4000 euro a cui aggiungi 500 euro se già possessore di una Hyundai. Chiaramente la valutazione usato fa la differenza: la mia è perfetta ed ha solo 70.000 km.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
MH? Ci sono le x tech e line e poi excellence. Gli sconti superano i 4000 euro a cui aggiungi 500 euro se già possessore di una Hyundai. Chiaramente la valutazione usato fa la differenza: la mia è perfetta ed ha solo 70.000 km.
Ciao potrei sapere quale è il prezzo finale?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019

Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ma (da configuratore) una exellent bianca ibrida con tetto bicolore (personalmente molto bello) parte da 38600 euro.. nel tua caso tra sconto ed usato hai avuto solo 3100 euro di sconto?
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
me cojoniii!! io sono a 31.500 exellence 230cv full hybrid + leather pack - 13.000 la mia Tucson 2016 ma ancora è troppo! peccato! aspetterò!!

aggiungo: tra l'altro qui in piemonte ZERO agevolazioni bollo etc oltre i 100Kw paghi eccome che sia Ibrida o meno....quindi direi proprio che aspetterò la versione E-Tucson
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
me cojoniii!! io sono a 31.500 exellence 230cv full hybrid + leather pack - 13.000 la mia Tucson 2016 ma ancora è troppo! peccato! aspetterò!!

aggiungo: tra l'altro qui in piemonte ZERO agevolazioni bollo etc oltre i 100Kw paghi eccome che sia Ibrida o meno....quindi direi proprio che aspetterò la versione E-Tucson
Si, ok, ma lo sai che è tutto relativo quando ci metti il tuo usato, nel senso che la valutazione dell'usato è tanto "opinabile" e quindi ...sai anche che se fai parte di qualche categoria (medici ad esempio) o partita iva hai ulteriori sconti. Io non faccio parte di nessuna categoria:(
 
Ultima modifica:
Alto Basso