consegne Primi contatti e prime consegne

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ma (da configuratore) una exellent bianca ibrida con tetto bicolore (personalmente molto bello) parte da 38600 euro.. nel tua caso tra sconto ed usato hai avuto solo 3100 euro di sconto?
A cui devi aggiungere 725 di IPT ,prep e pfu(non chiedermi cos'è) e altri 200 di spese gestione usato. Se poi sei possessore di una hyundai altri 500 di sconto(vanno tirati via dalla cifra che ho messo). Lo sconto quindi supera i 4500.
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Il PFU è il contributo per lo smaltimento degli Pneumatici Fuori Uso

http://www.pneumaticifuoriuso.it/
Ecco! Ho imparato un'altra cosa! Approfitto x ringraziare tutti, in particolar modo i più "smanettoni", perché 5 anni fa mai avrei pensato di acquistare una Hyundai, ma leggendo i vostri commenti ho provato e...adesso ne compro un' altra!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E se cambi 10 conce , avrai 10 prezzi diversi:D
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
E se cambi 10 conce , avrai 10 prezzi diversi:D
L'ho fatto nel 2016
E se cambi 10 conce , avrai 10 prezzi diversi:D
L'ho fatto nel 2016 e dopo averlo scelto stavolta sono andato solo da lui.Morgan 76 ha scritto una cifra che sembra molto più vantaggiosa, sembra...dipende quanto ti valuta l'usato e se fai finanziamento ( in questo caso ulteriore sconto). Dico solo che io ho chiuso con le cifre che lui sta ancora trattando e, gli auguro, riesca a spuntare.
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Ho chiesto al ntl che utilizzo da anni il preventivo per tucson ibrida allestimento excellense,ritornerà l'11 gennaio e prima di allora non saprò a quanto ammonterà il canone
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
bè...ovviamente come dice I20 se giri 10 conce avrai 10 prezzi con differenze abissali.....comunque AUGURI a te per l'ordine e a tutti per il nuovo anno sperando non sia come questo anche se le premesse non sono incantevoli!
Per il resto aspetterò le famose KM0 il prossimo anno con prezzi più ragionevoli non voglio spendere (come sempre) oltre i 10/15.000 ho altre priorità nella vita, piuttosto che investire nella "ferraglia" a fondo perso, preferisco una villa per la mia famiglia, sono scelte di vita personali. Non critico assolutamente chi spende 90.000 come un mio carissimo amico per un Audi che mangia 1kg d'olio ogni 3000 km perchè sono cose che ho già fatto a 20 anni ed ho capito che le auto alla fine sono molto "colpo di culo" (anche se la gestione influisce parecchio)...ma comprare una scatola di sardine da 5000€ rispetto ad una Maserati Levante da 100.000 non significa eliminare problemi. Certo che chi ha soldi da spendere non avrà problemi a spenderne di più. Alla fine Hyundai prezzo/qualità ove si trovi l'occasione giusta offre un prodotto che per i normali esseri umani è più che soddisfacente, soprattutto oggi che ha ammodernato ed Europeizzato il design.
Un ultima considerazione riguardo al colore BIANCO che hai scelto Romaje....dopo 2 Hyundai bianche ed una scura metallizzata mi sono reso conto di come dopo 4/5 anni le bianche erano ancora perfette mai sfiorate da nessuno ZEROOO!! mentre la mia I30 tra parcheggi nei supermercati etc me l'hanno già presa dentro 3 volte.....ma come ca......z'è???? le Bianche allontanano i pericoli??? anche a voi???
AUGURI a tutti buon 2021
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
bè...ovviamente come dice I20 se giri 10 conce avrai 10 prezzi con differenze abissali.....comunque AUGURI a te per l'ordine e a tutti per il nuovo anno sperando non sia come questo anche se le premesse non sono incantevoli!
Per il resto aspetterò le famose KM0 il prossimo anno con prezzi più ragionevoli non voglio spendere (come sempre) oltre i 10/15.000 ho altre priorità nella vita, piuttosto che investire nella "ferraglia" a fondo perso, preferisco una villa per la mia famiglia, sono scelte di vita personali. Non critico assolutamente chi spende 90.000 come un mio carissimo amico per un Audi che mangia 1kg d'olio ogni 3000 km perchè sono cose che ho già fatto a 20 anni ed ho capito che le auto alla fine sono molto "colpo di culo" (anche se la gestione influisce parecchio)...ma comprare una scatola di sardine da 5000€ rispetto ad una Maserati Levante da 100.000 non significa eliminare problemi. Certo che chi ha soldi da spendere non avrà problemi a spenderne di più. Alla fine Hyundai prezzo/qualità ove si trovi l'occasione giusta offre un prodotto che per i normali esseri umani è più che soddisfacente, soprattutto oggi che ha ammodernato ed Europeizzato il design.
Un ultima considerazione riguardo al colore BIANCO che hai scelto Romaje....dopo 2 Hyundai bianche ed una scura metallizzata mi sono reso conto di come dopo 4/5 anni le bianche erano ancora perfette mai sfiorate da nessuno ZEROOO!! mentre la mia I30 tra parcheggi nei supermercati etc me l'hanno già presa dentro 3 volte.....ma come ca......z'è???? le Bianche allontanano i pericoli??? anche a voi???
AUGURI a tutti buon 2021
Ciao Morgan76. Anch'io prima di questa avevo un'auto nera e prima ancora grigia. Confermo quello che hai scritto: non so per quale alchimia questa sia ancora perfetta e le altre 2 tutte graffiate, ma anche per questo l'ho ripresa bianca.
AUGURI a tutti per un 2021 che somigli il meno possibile al 2020.
 

Cainoz

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
31
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 DCT sound edition
Io l'ho ordinata settimana scorsa. Ho venduto la mia tramite il concessionario (1.7 dct sound edition, settembre 2017 con 18000km) e ho preso la hybrid 2wd con emtrambi i pacchetti optional, nero metallizzato. 36 mila chiavi in mano. Arrivo non meglio precisato, ma essendo amico di famiglia sono tranquillo.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Io l'ho ordinata settimana scorsa. Ho venduto la mia tramite il concessionario (1.7 dct sound edition, settembre 2017 con 18000km) e ho preso la hybrid 2wd con emtrambi i pacchetti optional, nero metallizzato. 36 mila chiavi in mano. Arrivo non meglio precisato, ma essendo amico di famiglia sono tranquillo.
A quanto sei riuscito a venderla se posso?
Io a febbraio devo andare in concessionaria per decidere se tenerla o prendere quella nuova. Sono più orientato a tenere questa visto soprattutto i consumi della ibrida in extraurbano e autostrada
 

Cainoz

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
31
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 DCT sound edition
A quanto sei riuscito a venderla se posso?
Io a febbraio devo andare in concessionaria per decidere se tenerla o prendere quella nuova. Sono più orientato a tenere questa visto soprattutto i consumi della ibrida in extraurbano e autostrada

20 e mezzo.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Vista dal vivo... Decisamente più pulita con minore effetto Mazinga Z rispetto ai video...c erano tre colorazioni: bianca con tetto nero, un blu scuro ed un grigio antracite.. a giudicare dai cerchi da 18 non erano neanche le versioni top suppongo.. nel complesso piacevoli...
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Vista dal vivo... Decisamente più pulita con minore effetto Mazinga Z rispetto ai video...c erano tre colorazioni: bianca con tetto nero, un blu scuro ed un grigio antracite.. a giudicare dai cerchi da 18 non erano neanche le versioni top suppongo.. nel complesso piacevoli...
Si i cerchi da 18 non ci sono sull'exellence
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Io l'ho presa ibrida perché fra 2 o 3 anni quando la cambierò so già che potrò farci più soldi che non comprando un diesel. E perché al momento il diesel è un misero 115cv esclusivamente manuale. Io non demonizzo un'alimentazione rispetto ad un'altra. In questo momento l'ibrido ha più mercato quindi ho preso quello. Se potessi prendere quello che vorrei avrei preso una mustang gt ma 2 passeggini dove li carico?

Visto che hai una 7DCT come me diesel aspetterò tue info e sensazioni tra le due anche sul discorso cambio che che con i pro e contro spesso commentati del DCT reputo il cambio che prefersico rispetto ad un automatico tradizionale a 6 rapporti .
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Visto che hai una 7DCT come me diesel aspetterò tue info e sensazioni tra le due anche sul discorso cambio che che con i pro e contro spesso commentati del DCT reputo il cambio che prefersico rispetto ad un automatico tradizionale a 6 rapporti .
Ti assicuro che questo cambio va benissimo (anch'io avevo dct).
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Non mi piace: l'appoggio del piede sx non è protetto, ha la moquette che trovi sotto il tappetino ed inevitabilmente si rovinerà in poco tempo; i tappetini sono poco spessi;android solo con cavo.
Mi piace: cambio, silenziosità, audio, colore tappettini grigio senape, comandi vocali, cruiser e fari adattivi, avvisi in retro e in fase di cambio corsia, volante riscaldabili (io ho sempre la mani fredde);i 230 cv si sentono tutti.
 
Alto Basso