63mauri
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- I10 blue drive e I20 econext sound edition
Ciao a tutti;posseggo una I10 1.1 blu drive con gpl di serie del 2009.A settembre 2011 mi accorgo che tutti i led dell'indicatore brc del gpl si sono messi a lampeggiare.Contatto il rivenditore hyundai per chiedere spiegazioni e loro mi dicono che qualunque problema dell'impianto gpl deve essere risolto dall'installatore.Dopo aver verificato la copertura della garanzia di 3 anni mi dicono che ci pensavano loro a contattare brc.Dopo qualche giorno il rivenditore mi comunica che secondo brc il problema e' di poco conto (trattasi di una valvola difettosa) e che mi avrebbero contattato loro per eseguire la riparazione.Questo avveniva dopo 2 mesi circa a meta' novembre,ma quando mi veniva consegnata l'auto il meccanico mi avvisava che non era stata fatta nessuna riparazione ma solo una rimappatura della centralina e che il problema era rimasto.Mi garantiva che in un paio di giorni massimo una settimana sarei stato chiamato per l'intervento.A meta' dicembre ,dopo avere telefonato 2 volte,mi faccio vivo in concessionaria e pur dandomi ragione mi dicono che non dipende da loro e che solleciteranno brc.I primi di gennaio mi rivolgo nella citta' vicina direttamente al concessionario ufficiale Hyundai da cui dipende il grosso rivenditore della mia citta' e spiego quello che mi e' successo. Dopo qualche giorno mi dicono che presso brc appena arriva il pezzo mi chiameranno.Sono a tutt'oggi in attesa.Una considerazione mi sorge spontanea:l'auto e' perfetta ,funziona benissimo a gpl e non sono assolutamente pentito della scelta fatta ma l'assistenza fa alquanto pena.