- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Che Hyundai fosse un costruttore in pieno fermento lo si era capito già da un pezzo, ma nonostante l'abbondanza di modelli pronti al debutto, (i40 berlina/station, Veloster, modelli ibryd, Genesis...), cominciano a circolare indiscrezioni su un piccolo crossover... Sfornato forse per controbbattere la concorrenza dello Nissan Juke?
Se così si confermerà Hyundai sembra a questo punto interessata a qualsiasi settore e nicchia automobilistica esistente...
Prossimamente allora applicando questa strategia commerciale, aspettiamoci dalla casa Sud Coreana un modello anti-Smart!
In aggiunta alla coupé Veloster - anticipata anch’essa da alcuni teaser - Hyundai presenterà durante il salone di Detroit (10-23 gennaio) un crossover di segmento medio battezzato Curb, proposto sotto forma di concept-car e futuro avversario della Nissan Juke. Gli stilisti del marchio coreano hanno disegnato un corpo vettura tondeggiante e muscoloso, decisamente sbilanciato nel rapporto fra superfici metalliche e superfici vetrate - la linea di cintura alta ed il padiglione rastremato sacrificano la vetratura, a tutto vantaggio della sportività -, con montanti decisamente inclinati e passaruota sporgenti.
fonte:autoblog.it
Se così si confermerà Hyundai sembra a questo punto interessata a qualsiasi settore e nicchia automobilistica esistente...
Prossimamente allora applicando questa strategia commerciale, aspettiamoci dalla casa Sud Coreana un modello anti-Smart!
In aggiunta alla coupé Veloster - anticipata anch’essa da alcuni teaser - Hyundai presenterà durante il salone di Detroit (10-23 gennaio) un crossover di segmento medio battezzato Curb, proposto sotto forma di concept-car e futuro avversario della Nissan Juke. Gli stilisti del marchio coreano hanno disegnato un corpo vettura tondeggiante e muscoloso, decisamente sbilanciato nel rapporto fra superfici metalliche e superfici vetrate - la linea di cintura alta ed il padiglione rastremato sacrificano la vetratura, a tutto vantaggio della sportività -, con montanti decisamente inclinati e passaruota sporgenti.
fonte:autoblog.it