Primo contatto I-20 su Al Volante

dariomnk

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2008
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Ciao a tutti, su "Al Volante" di febbraio c'e' un breve test della Hyundai I-20 1,4 Active.
Come punti positivi vengono citati l'abitabilità, il comfort di marcia, note negative invece l'irregolarità del baule e la semplicità ed economicità degli interni.

Chi l'ha vista e guidata conferma queste impressioni?
 

Caymanblue

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i10
sinceramente mi pare un' auto di categoria superiore, belli e rifiniti i sedili. Non mi sono parsi poi così tanto economici gli interni, poi bisogna sempre valutare il "loro" metro di misura, se paragonata ad una volvo oppure a una fiat...
 

dariomnk

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2008
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
ciao, l'hai vista da vicino? ti sei seduto dentro? quali sono state le tue impressioni? :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ti assicuro che dal vivo è molto meglio che in foto.
 

Caymanblue

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i10
dariomnk ha scritto:
ciao, l'hai vista da vicino? ti sei seduto dentro? quali sono state le tue impressioni? :)
si l' ho vista da vicino e mi sono seduto dentro, come ho già detto mi pareva un' auto di categoria superiore, però non so che versione era, ricordo che aveva i sedili profilati con cuciture rosse, ho sbirciato un pò di cose come il cruscotto e la bauliera. Per quello che costa non è affatto male. Poi come tutte le cose, si trova di peggio o di meglio.
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
ciao a tutti,
possiedo la getz seconda edizione ma per curiosità sono andato a vedere la i20. mi sono seduto dentro e l'ho guardata per bene, beh che dire...non ha proprio nulla a che vedere con la getz...gli interni sono curati fin nel minimo dettaglio. Qualitativamente sembra molto ma molto migliore rispetto alla versione precedente. Io ero interessato alla versione diesel ma accidenti che prezzo!! una differenza esorbitante rispetto allo stesso modello ma con motorizzazione benzina....e mi sembra strano...quindi mi terrò la mia anche se la prova su strada la voglio fare. vi aggiornerò!!
 
Alto Basso