Primo passo compiuto: ordinata

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Sacrilegio!!!!!:D


P.s. Stai per guidare l'unica vettura al mondo disponibile in versione ibrida, ibrida plugin e full electric.

L'ultima volta che ho guardato un listino Fiat, la cosa più trasgressiva e leggermente moderna era la Punto a metano. Model year 2005.:):p:D
Bella questa, mi è proprio piaciuta:p
 

Ragneo

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq plugin hybrid
Sacrilegio!!!!!:D


P.s. Stai per guidare l'unica vettura al mondo disponibile in versione ibrida, ibrida plugin e full electric.

L'ultima volta che ho guardato un listino Fiat, la cosa più trasgressiva e leggermente moderna era la Punto a metano. Model year 2005.:):p:D

http://www.linkiesta.it/it/article/...iat-di-corea-che-e-diventata-un-gigante/9419/

Non mi sto inventando nulla!! :D
Comunque concordo. La Fiat ti vende come optional non plus ultra i vetri elettrici e il Tom Tom XL. Roba che quando metteranno Android auto, Google Inc avrà già inventato la telepatia per comandare l'auto.
 

Ragneo

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq plugin hybrid
28 Febbraio 2018, l'inizio di una nuova era: ritirata la Ioniq! Batteria scarica, ma con 3/4 di serbatoio pieno (prima volta che mi capita).
La prima guida è stata un emozione. Adesso devo studiarla. Unica nota dolente: non mi hanno dato il manuale in italiano. Hanno detto che Hyundai ha avuto problemi e che arriverà. Per fortuna ho scaricato quello in inglese. Grazie a Esprit.
 

Allegati

  • 20180228_154008.jpg
    20180228_154008.jpg
    655,4 KB · Visite: 19

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
28 Febbraio 2018, l'inizio di una nuova era: ritirata la Ioniq! Batteria scarica, ma con 3/4 di serbatoio pieno (prima volta che mi capita).
La prima guida è stata un emozione. Adesso devo studiarla. Unica nota dolente: non mi hanno dato il manuale in italiano. Hanno detto che Hyundai ha avuto problemi e che arriverà. Per fortuna ho scaricato quello in inglese. Grazie a Esprit.
Molto bella
 
Alto Basso