Primo tagliando - i10 1.0 Login

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
A me in fattura hanno inserito 2,9 litri...scrivi alla Hyundai Italia su Facebook...a me hanno sempre risposto ed anche chiamato al telefono...inizialmente mi avevano chiesto 300€...poi scesi a 250 ed infine a 220€...fatto il tagliando da altra parte sempre officina Hyundai a 150€...sempre un po' caro per olio e filtro olio con filtro antipolline

ho fatto come mi hai consigliato, adesso attendo che mi rispondino o mi chiamino
ti ringrazio
buona giornata
 

Andy1974

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i 10 login
Ciao a tutti...a fine agosto ho acquistato una i10 1.0 login Km zero (immatricolata 31 marzo 2017)....ho un dubbio...il primo tagliando è ad un anno dall'immatricolazione (quindi entro il 31 marzo 2018) o ad un anno da quando l'ho acquistata?
Grazie a tutti per l'interessamento!!!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Dall immatricolazione!
 

Adrianen

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
17
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid 1.6 Edition 30+ (Germania)
Fatto il primo tagliando. 5800 km, cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo piu' tutti i check...200 euro. In Germania la manodopera costa cara :D
 
M

Mass

Fatto il primo tagliando. 5800 km, cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo piu' tutti i check...200 euro. In Germania la manodopera costa cara :D

Cara è un eufemismo
Con 200 euro ce ne faccio due di tagliandi sulla i10 1.0
Comunque certe cifre si spendono anche in Italia per un tagliando sulla "piccola".... certe officine ci van giù pesante anche da noi
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Cara è un eufemismo
Con 200 euro ce ne faccio due di tagliandi sulla i10 1.0
Comunque certe cifre si spendono anche in Italia per un tagliando sulla "piccola".... certe officine ci van giù pesante anche da noi

gia' dato, grazie ;)
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Ciao a tutti..Ho chiamato la concessionaria che mi ha detto che al primo tagliando sostituiranno olio, filtro olio e filtro aria più vari controlli e che la spesa prevista sarà di 112 euro.
Niente filtro abitacolo...confermate?
 
M

Mass

Ciao a tutti..Ho chiamato la concessionaria che mi ha detto che al primo tagliando sostituiranno olio, filtro olio e filtro aria più vari controlli e che la spesa prevista sarà di 112 euro.
Niente filtro abitacolo...confermate?

In realtà dovrebbe essere filtro a/c sì e filtro aria motore no.
Comunque il prezzo è ottimo per il tipo di intervento.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Esatto: al primo tagliando non si cambia il filtro aria, ma il filtro climatizzatore.:)
 
M

Mass

Esatto: al primo tagliando non si cambia il filtro aria, ma il filtro climatizzatore.:)

Se uno non fa molti Km e non percorre ambienti molti inquinati, il filtro a/c lo si può anche saltare.
Risparmi una 20ina di euri.
Io al primo tagliando l'ho lasciato e lo cambio al secondo.
Non inficia la garanzia... almeno così mi han detto in officina
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Esatto: al primo tagliando non si cambia il filtro aria, ma il filtro climatizzatore.:)

io però no capisco perché continuate a farvi cambiare il filtro antipollne che è lavabile!! a scanso di equivoci c'è scritto anche nel manuale.
 
M

Mass

io però no capisco perché continuate a farvi cambiare il filtro antipollne che è lavabile!! a scanso di equivoci c'è scritto anche nel manuale.

Non so cosa ci sia scritto sul manuale, però proprio l'altro giorno ho tolto quello della Tucson per soffiarlo un po'... e più che soffiarlo per togliere insetti e fogliette varie non saprei cosa fare, visto quanto è annerito da polvere e smog.
Dubito sinceramente che un lavaggio ne possa ripristinare o migliorare le condizioni
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Quello dell'i10 è con una rete in plastica a trama fitta, perlomeno quello originale sulla mia del 2015. Il manuale è alla pagina 7-29, dice: 4. Controllare e pulire il filtro del condizionatore con acqua. Io stesso l'ho lavato più volte. Adesso non lo uso più, ne uso uno a carboni attivi perché l'originale è completamente inutile nei confronti dei composti volatili, odori compresi. Quando c'è il tagliando glielo dico e non me lo cambiano. Buttare oltre 25€ non ha senso, piuttosto spenderli per roba che serve.
 
M

Mass

Quello dell'i10 è con una rete in plastica a trama fitta. Il manuale è al punto 7-29, dice: 4. Controllare e pulire il filtro del condizionatore con acqua. Io stesso l'ho lavato più volte. Adesso non lo uso più, ne uso uno a carboni attivi perché l'originale è completamente inutile nei confronti dei composti volatili, odori compresi. Quando c'è il tagliando glielo dico e non me lo cambiano. Buttare oltre 25€ non ha senso, piuttosto spenderli per roba che serve.

Capisco... quello della i10 effettivamente non l'ho mai tolto e non ho idea di come sia fatto.
Comunque io al primo tagliando l'ho lasciato ed al secondo l'ho fatto cambiare.
Non utilizzo la i10 per tanti km e tempo come la Tucson, quindi diciamo che ci sto meno attento.
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Ciao a tutti..Ho chiamato la concessionaria che mi ha detto che al primo tagliando sostituiranno olio, filtro olio e filtro aria più vari controlli e che la spesa prevista sarà di 112 euro.
Niente filtro abitacolo...confermate?

ti posso chiedere in quale concessionaria ti hanno fatto questo prezzo eccezionale?
ti ringrazio
armando
 

maurialone

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 econext login
Appena ritirata, parliamo di i10 gpl. 263 euro (scontato del 15%) per olio filtro olio abitacolo e additivo... Non ho parole e sicuramente la superato di Siena non mi vedrà più!
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
ti posso chiedere in quale concessionaria ti hanno fatto questo prezzo eccezionale?
ti ringrazio
armando

Ho chiamato Gerli..la porterò a fine mese e vediamo se sarà così...leggendovi trovo così assurde tutte queste differenze di prezzo...vedremo cosa mi cambierà, magari poi mi diranno che hanno sostituito tutto perché era sporco..:x: evvai di portafoglio!
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
fatto tagliando dei 4 anni .... olio + tutti i filtri + revisione + ricarica clima 250 euro
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Ciao a tutti..Ho chiamato la concessionaria che mi ha detto che al primo tagliando sostituiranno olio, filtro olio e filtro aria più vari controlli e che la spesa prevista sarà di 112 euro.
Niente filtro abitacolo...confermate?

Ragazzi ho detto una grandissima caxxata...scusatemi.. forse ho capito male io o forse ha detto male il tizio al telefono ma di fatto ho pagato 212 e non 112...
Sostituito filtro olio e abitacolo e olio oltre a guarnizioni e lavavetri. Un’ora di manodopera.

Saluti
 
Alto Basso