prob tucson

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
volevo sapere chi di voi ha montato su santa fe o tucson la centralina cr3 house tuning e su che mappa le avete regolate, mi è arrivata ieri, quando rientro dalle ferie vorrei montarla.
Chi di voi ha la centralina aggiuntiva per aumentare la pressione turbo sempre centralina della house tuning.
Daniele

E due... ci sono già dei thd dedicati a tale argomento, alcuni nella sezione del Tucson e il principale nella sezione della SantaFe :)

Ti consiglio di fare sempre una ricerca per argomento, a volte si riesce a trovare quasi subito le informazioni che si stanno cercando... o magari semplicemente saltano fuori dei thd che trattano l'argomento di interesse, dove si ha maggiori possibilità di ricevere un riscontro ai propri quesiti.

Qualche link...

Installata centralina cr3 su Tucson crdi 140cv

Centralina aggiuntiva CR3

Centralina-aggiuntiva CR3 - Rimappature

Ciao ;)
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
vedo che sei molto spiritoso caro ragazzo , ma ho già risolto con altri forum in altri siti.
Molto più cordiali chiudi pure anche questo argomento se voui se no ne chiudo un paio io...................
Ciauzzzzzzzzzzzzz
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
vedo che sei molto spiritoso caro ragazzo , ma ho già risolto con altri forum in altri siti.
Molto più cordiali chiudi pure anche questo argomento se voui se no ne chiudo un paio io...................
Ciauzzzzzzzzzzzzz

Ellamiseria... Che modi sono???
Mi sembra che un minimo di educazione internettiana ci voglia in questa situazione...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Regola generale:
quando c'è qualche post che vi da fastidio o che pensate non rispetti il regolamento (vi prego di leggerlo) basta usare il pulsantino a sinistra di ogni post con il punto esclamativo "!". Così facendo lo sottoporrete all'attenzione dei moderatori

Dunque senza rispondere direttamente e quindi creare altre polemiche.

Ovviamente SOLO quando il post sia non rispettoso del regolamento.
Per es. se vi mettete a segnalare post a go-go senza motivo....poi prenderemo provvedimenti contro chi segnala a vambera!
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
cosa ho segnalato a vambera come dici tu?
non cè nessun post che mi ha dato fastidio, semplicemente essendo un forum hyundai pensavo di trovare più info.
ma sembra mal grado di aver trovato più info altrove, ma nessun rancore.
Se ho offeso chiedo scusa.
non era mia intenz.Daniele
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
mi dici per favore dove ti ho accusato di aver segnalato un post a vambera?

poi... siamo su un forum. Non conta cosa PENSI di dire. Ma conta cosa SCRIVI!

Inoltre le info si condividono. Te l'ho già spiegato per PM. Se le trovi da altre parti, ti saremmo grati se ci rendessi partecipi delle tue scoperte! Non come hai fatto tu:" ho risolto ..CHIUDETE!!!" e dove siamo qui? è casa tua forse dove apri e chiudi quando vuoi?

Questo non è un forum dove tutti sanno tutto! Inoltre gli utenti non sono stipendiati per rispondere! Può essere che passi l'utente che sappia rispondere, come può essere che quell'utente non guardi il forum e quindi la tua domanda resti senza risposta!
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
in genere cosa penso lo scrivo, perche se non contasse cosa penso non lo scriverei.
ribadisco a cosa ho detto prima:
essendo un forum hyundai pensavo di trovare più info.
cmq il prob che avevo di strat da 100 a 120 era portato dalla centralina, in altro forum mi hanno detto di recarmi in hyundai per fare un aggiornamento.
prob risolto
non trovavo il sensore di pressione assoluta, trovato info,
sopra al intercooler sotto fendinebbia sinistro
non come qualche possedore di tucson come il mio mi ha detto che neppure lo aveva.
Daniele
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ok..grazie.

Poi considera che in estate sono pochi quelli che frequentano il forum.
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
di nulla cmq se qualcuno passa di qua e legge, non volevo essere invadente.
chiedo scusa a tutti.
Ciauzzzzzzzzzzzzzz
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Bene... riprendiamo con cordialità :)
 
Alto Basso