Problema accensione hyundai tucson 2005

davideR

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
hunday tucson
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per capire se a qualcuno è successa mai la stessa cosa.
Mi spiego meglio, da 3 mesi la macchina non si accende più, si accende una spia arancione con la chiave, ma non parte, l'ho portata dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che probabilmente è un problema di password sulla centralina, ma è possibile? mi ha detto che si è collegato con il portatile e vede una password settata, ma io non avevo impostato nessuna password e il precedente proprietario non mi ha comunicato nessuna password.
Mi ha detto che solo il concessionario hyundai può resettarmi la centralina e farmela ripartire, secondo voi il prezzo per fare quest'operazione quale potrebbe essere?
Inoltre leggendo alcune procedure fai da te, in internet, con una in particolare la spia si spegne ma al momento di partire fa come se non avesse gasolio al suo interno, può essere che qualcosa blocchi il gasolio?
Possibile che non si possa escludere questo blocco? io ho due chiavi originali con telecomandi e la targhetta, e con entrambe da lo stesso problema, quindi ho escluso il problema della chiave.
La macchina è in perfette condizioni con 200.000 km ed è un vero peccato buttarla.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È un problema all'immobilizer.

Esistono dei codici, in effetti, come dice il tuo meccanico e posso essere recuperati solo tramite assistenza ufficiale.
 

davideR

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
hunday tucson
È un problema all'immobilizer.

Esistono dei codici, in effetti, come dice il tuo meccanico e posso essere recuperati solo tramite assistenza ufficiale.

grazie ragazzi per il benvenuto, secondo voi vale la pena portarla alla hyunda, oppure la spesa sarebbe alta?
 
Alto Basso