Problema acqua abitacolo

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Salve ragazzi l'ho scritto anche su Facebook, è da un po' di tempo che mi entra anzi mi ci trovo acqua all'interno dell'auto precisamente lato sinistro. Non so dove entra ma sto andando al manicomio.
Ho provato a controllare alla meglio sotto ma non trovo nulla di che se non i classici fori.. Tantomeno ho dubbi che possa aver fatto dei "buchi involontari".. L'unico che ho fatto tempo a dietro fu quello per far passare un cavo dalla batteria al baule ma sigillato bene.
Mi è stato detto che potrebbe essere il radiatore della stufa.. Io con la stufa ho sempre avuto il problema mai risolto dell'aria calda.. Mai uscita, infatti ad oggi mi trovo a spannare i vetri con aria condizionata.
Ora che mi son trasferito al nord dove il clima è totalmente diverso ed in più questo problema dell'acqua (quasi un centimetro) avanti lato guida e dietro sempre lato sinistra..ho esigenza di risolvere.
Qualcuno può dirmi se ha mai avuto questo problema??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se il problema fosse la "stufa" (che immagino sia il radiatorino del riscaldamento) che perde, riscontreresti un abbassamento del livello del liquido di raffreddamento del motore, dato che il circuito è quello.
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Mah direi proprio di no.. Ma dove si trova il radiatorino?..Perché nom vorrei fosse quella la causa della non aria calda e di questa perdita abbondante di acqua
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si trova nella plancia, praticamente dietro i comandi del clima.
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Secondo te potrebbe essere quello? E come faccio a capire dove sarebbe l'ipotetica perdita?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ripeto: il liquido radiatore è sempre stabile, come livello???
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E allora il radiatorino del riscaldamento non perde.

L' acqua non arriva da li.
 
Alto Basso