Problema AFLS - Luci

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Ormai sono trascorsi un po' di giorni, ho fatto anche alcuni tratti notturni per oltre 1h - 1h 30. Faccio gli scongiuri ma sembra tutto a posto, anche i fasci di luce illuminano molto bene. Prima la spia si accendeva anche 5 volte alla settimana....

Ritirata la macchina ieri e anche a me' anno fatto l'aggiornamento.....speremo ben ascolta agpastore ti volevo chiedere un favore mi controlleresti il tuo aggiornamento se e' il 92170F02 per cortesia giusto per sapere se hanno fatto la stessa cosa......grazie mille....
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Ormai sono trascorsi un po' di giorni, ho fatto anche alcuni tratti notturni per oltre 1h - 1h 30. Faccio gli scongiuri ma sembra tutto a posto, anche i fasci di luce illuminano molto bene. Prima la spia si accendeva anche 5 volte alla settimana....

Ritirata la macchina ieri e anche a me' anno fatto l'aggiornamento.....speremo ben ascolta agpastore ti volevo chiedere un favore mi controlleresti il tuo aggiornamento se e' il 92170F02 per cortesia giusto per sapere se hanno fatto la stessa cosa......grazie mille....



Non so cosa sia successo ma mi ha fatto il doppio post cancellate grazie.....
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
ehm... dove trovo questa info? la devo chiedere all'officina?

A me hanno rilasciato una ricevuta insieme al tagliando 370 banane alla faccia del tagliando.....
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Apperò! io non ho fatto ancora il tagliano, aspetto il prossimo settembre, e per ora non ho pagato nulla... quindi no ricevuta, ma posso chiedere.
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
quindi no ricevuta, ma posso chiedere

Grazie mille agpastore se riesci te ne sarei grato.....
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Ciao agpastore volevo sapere come andava con le luci?, ti hanno fatto ancora brutti scherzi ?,la spia si e' riaccesa...grazie...
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao agpastore volevo sapere come andava con le luci?, ti hanno fatto ancora brutti scherzi ?,la spia si e' riaccesa...grazie...

No per ora tutto a meraviglia (con questo problema).

In compenso ieri sera stava per farmi di nuovo lo scherzetto che mi ha messo la batteria a zero qualche mese fa:
dopo aver chiuso le portiere con il pulsante, le luci non si sono spente dopo pochi secondi! Per fortuna me ne sono accorto 30 minuti dopo tornando casualmente in garage.
Devo proprio controllare che si spengano ogni volta o sarei rimasto a piedi anche questa mattina!!!!

PS Ho tentato di chiedere in conce il codice upgrade ma... via telefono non sapevano darmi la risposta.
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Grazie mille agpastore magari ci aggiorniamo, per sentire se il problema si ripropone......Intanto ti faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te' e famiglia , grazie ancora per la tua disponibilita'...ciao ciao
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Grazie mille agpastore magari ci aggiorniamo, per sentire se il problema si ripropone......Intanto ti faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te' e famiglia , grazie ancora per la tua disponibilita'...ciao ciao

Piccolo offtopic, spero che i moderatori non mi sgridino :)

Grazie auguri a te, famiglia e tutti gli Hyundaisti
A presto.
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Avrei preferito un fanale difettoso rispetto a un parabrezza che a momenti mi feriva... Questa macchina mi convince sempre meno!
 
Alto Basso