1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema al cambio della coupe

Discussione in 'Coupe' iniziata da coupefx1.6, 17 Lug 2008.

1. coupefx1.6

coupefx1.6 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    Salve ragazzi ieri ho portato la mia auto,Hyundai Coupe,al centro assistenza perchè la retromarcia iniziava a darmi un pò di problemi;a volte entra con difficoltà altre volte il cambio non arriva a fine corsa...tutti problemi come questi.Comunque al centro assistenza mi hanno detto che è un problema al sincronizzatore della retro e che è da sostituire.Ci vorranno 10 gg per ricevere il pezzo di ricambio,ora la mia domanda è: l'auto è in garanzia quindi dovrebbero sistemarmi tutto senza spese,ma ho sentito che per alcune riparazioni i centri di assistenza anche se l'auto è in garanzia si fanno pagare sempre una piccola somma,ne sapete qualcosa voi???ci siete già passati???

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Se l'auto è in garanzia non dovresti pagare nulla, visto che il sincronizzatore non rientra come organo soggetto a normale usura e/o deterioramento, come potrebbe essere la frizione, (ma anche quì si potrebbe aprire un capitolo a parte, visto che i possessori di Tucson CRDi 112 Cv ne sanno qualcosa...), i dischi le pasticche, a meno che il difetto è palesemente evidente e ovviamente non dovuto ad incuria del proprietario...
    Per esperienza ti posso dire di fare sonni tranquilli! :up:

3. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Quoto Anakin ! :wink:

4. coupefx1.6

coupefx1.6 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    Thanks!!!Mi hai tranquillizzato,ora sono solo in attesa che mi diano un auto di cortesia,non ne avevano disponibili e quindi sono appiedato,ma di certo nn posso restare senza macchina per piu di 10gg.

5. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    anche io ho noie alla retro e anche con la prima marcia...ma basta che rilascio un pò la frizione e la marcia entra, quindi no problem

6. coupefx1.6

coupefx1.6 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    Si però così facendo a lungo andare rischi che ti si sballa ancora di più il cambio,se non addirittura la frizione..Non sono un meccanico,però penso che se il cambio non funziona correttamente è meglio sempre ripararlo in fretta senza usarlo troppo quando è guasto.

Condividi questa Pagina