Problema apertura e accensione ix35

Romano

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Ix35 x possibile extra pack
Salve a tutti e buon anno.
Solamente 2 giorni fa ho acquistato una ix35 x possibile con ext pack.
Fino a ieri tutto ok ma questa mattina non appena provo ad aprire l auto, non risponde al comando, provo ripetute volte ma niente.
Inizio a notare che dalle portiere si sente uno strano rumore, sembra essere quello di apertura delle portiere, ma esse rimangono chiuse. Entro in auto usando la chiave metallica e provo ad accedere il motore con il tasto start stop ma non succede niente premo nuovamente e si accende una spia arancione sul tasto. A questo punto penso che il problema sia causato dalla batteria forse scarica. Prima di provare ad usare i morsetti vorrei qualche consiglio per risolvere il problema (se un modo c'é)
Grazie a tutti in anticipo.
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Se è un problema di batteria scarica della chiave prova a metterla nel suo alloggio all'interno del bracciolo. Guarda anche il manuale cosa dice in merito alla spia arancione del pulsante di avvio.
 

Gianna

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai
Salve a tutti e buon anno.
Solamente 2 giorni fa ho acquistato una ix35 x possibile con ext pack.
Fino a ieri tutto ok ma questa mattina non appena provo ad aprire l auto, non risponde al comando, provo ripetute volte ma niente.
Inizio a notare che dalle portiere si sente uno strano rumore, sembra essere quello di apertura delle portiere, ma esse rimangono chiuse. Entro in auto usando la chiave metallica e provo ad accedere il motore con il tasto start stop ma non succede niente premo nuovamente e si accende una spia arancione sul tasto. A questo punto penso che il problema sia causato dalla batteria forse scarica. Prima di provare ad usare i morsetti vorrei qualche consiglio per risolvere il problema (se un modo c'é)
Grazie a tutti in anticipo.
Buona sera oggi stesso problema come ai risolto il tuo
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buona sera oggi stesso problema come ai risolto il tuo
Ciao Gianna, sei riuscita ad aprire l'auto?
Il quadro strumenti si accende?

Penso alla batteria scarica. Hai risolto?
 
Alto Basso