Problema autoradio..

Anto81

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xprime
Buongiorno spero qualcuno mi può aiutare,sta mattina ho acceso la macchina ed ho notato che non si sentivano le casse sia avanti che dietro lato guida con Spotify sia via bluetooth che tramite android auto ,la radio si sentiva bene le chiamate idem ma il resto molto basso
 

PaoloRef

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2015
Ho installato un dispositivo di questi venditori, finora da sei mesi la radio funziona bene, puoi contattarli
1mozHMxl5TXU4-KYlxahdwYKYv4-1920.jpg
EDIT MODERAZIONE: link eliminato
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ho installato un dispositivo di questi venditori, finora da sei mesi la radio funziona bene, puoi contattarli
Vedi l'allegato 47309
Ciao ad entrambi e benvenuti,
Innanzitutto vi chiedo di fare una piccola presentazione nella sezione apposita:


E di dare una lettura al regolamento ed al manuale del forum nei link che ho in firma.

Detto questo, un paio di commenti sulla domanda e risposta:

@Anto81 dovresti dare qualche info in più: hai l’autoradio di serie? Ha smesso di funzionare dal nulla? Hai cambiato telefono o impostazioni? Con una domanda buttata lì, difficile aiutarti.

@PaoloRef onestamente faccio fatica a capire il senso del tuo suggerimento. Non funziona una cosa e consigli di comprare un’altra autoradio? È come dire che uno ha bucato una ruota e tu gli dici che hai comprato l’auto nuova e funziona bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anto81

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xprime
@ingmauro hai perfettamente ragione chiedo scusa,cmq ho risolto era una ca***** piccolo problema sul mio telefono...cmq grazie a tutti
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
@ingmauro hai perfettamente ragione chiedo scusa,cmq ho risolto era una ca***** piccolo problema sul mio telefono...cmq grazie a tutti
Grazie Antonio. Anche se era una cosa specifica del telefono, sarebbe carino che condividessi la soluzione/ragione dettagliata del problema, potrebbe essere utile se dovesse capitare ad altri.
Ti aspettiamo poi nella zona presentazione ;)
 
Alto Basso