problema cicalino cintura autista

TAXIROCK

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai ix 20
Ciao a tutti ..ho una ix 20 dal dicembre 2014 uso taxi...da un mese a questa parte mi si pone un problema.Metto la cintura e parto....dopo un paio di metri inizia a suonare il cicalino cintura di sicurezza..mi fermo e penso sia dovuto al passeggero..allaccio la cintura del passeggero e riparto..niente...allora provo quelle dietro....le allaccio tutte e....niente...è la mia!!!:mad:Mi reco dal conce il quale molto gentilmenteo_Oo_O mi dice che bisogna ordinare la fibbia ant parte autista..dopo un mese:mad::mad:(premetto che io metto in moto la macchina almeno 20 volte al gg essendo TAXI:D:D) mi reco di nuovo dal conce ,esasperato,il quale mi dice che si la fibbia è arrivata(una tel magari no??) e mi da appuntamento tra 10 gg....io sbotto:mad::mad: e dico che voglio lasciare adesso la mia ix 20 non tra 10 gg...mi descrivono il lavoro che verra' fatto e.....(mi devono smontare il mio sedile...dove ho la radio che uso x le chiamate taxi)....ah mi dicono..speriamo che il difetto non sia dovuto a una manomissione allora.....:eek::eek::eek:...in tal caso le dovremmo addebitare il costo totale della sostituzione....:eek::eek::eek:...allora chiedo ..primo....si sa che una vettura che viene imm taxi ,è sottoposta a montaggio radio,sistema satellitare ,scritta taxi sul tetto luminosa ,antenna ric radiotaxi...Secondo...qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si vi è stato risolto ??Grazie a tutti....Ah....vi faro' sapere come va a finire.....:cool:
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
Scusa potresti tagliare la testa al toro e far disattivare la cicalina e quando poi potrai o vorrai lasciare l'auto farai il lavoro.Penso che sia solo un lavoro a livello di software al limite dovrai fare uno scarico di responsabilità per il lavoro io sulla Fiat Idea che avevo prima l'avevo fatta silenziare.
Ciao
 

TAXIROCK

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai ix 20
Ciao ho chiesto in conce se me lo fanno...mi han detto di no....cmq sono andato a ritirare il taxi poco fa.....tutto ok ....sostituita la fibbia in garanzia
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
Allora tutto bene quel che finisce bene.
Ciao
 

terry

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hiunday ix20 del 2016
salve a qualcuno di voi è capitato di avere una vibrazione al supporto in plastica della cintura di sicurezza? A me vibra quando l'auto è in moto solo il lato passeggero. Ho provato ad abbassare la cintura schiacciando il pulsante e poi l'ho fatto risalire ,ma niente vibra ancora. Cosa posso fare?
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
salve a qualcuno di voi è capitato di avere una vibrazione al supporto in plastica della cintura di sicurezza? A me vibra quando l'auto è in moto solo il lato passeggero. Ho provato ad abbassare la cintura schiacciando il pulsante e poi l'ho fatto risalire ,ma niente vibra ancora. Cosa posso fare?
Scusa,ma non ho capito bene vibra la parte regolabile in altezza?Se e'quella prova a vedere se le plastiche di tutto il montante laterale siano bene incastrate,prova a spingerle per vedere che non si sia allentato qualche punto a incastro.Comunque vedo che la tua auto e' nuova quindi puoi passare anche in carrozzeria sicuramente e' una sciocchezza e te la sistemano in due minuti.
Ciao
 
Alto Basso