problema con fari a led

bruno.88

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i 30 sw 1.6 crdi 128 cv style+
Alla fine come hai risolto? A me è successa la stessa cosa ma al contrario cioè che il led funziona a sinistra ma non a destra ! Montando al contrario funziona allo stesso modo.

poi ho restituito il prodotto facendo il reso su amazon. e come un fesso ho dimenticato di provare con il cavo elimina errore. proverò di nuovo più in la... hahahahahhaha
 

Alfio123

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 classic
Salve a tutti per la mia i20 classic ho aquistato le h4 philips white vision però ancora da.montarechi ce la? Poi vorrei sapere per le luci diurne (quelle sotto)quali ci vogliono sempre white grazie x chi risponde
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Io ho risolto montando un kit xeno, mai un problema, 5000 k ...così da dare poco nell' occhio, scaldano la 1/2 delle alogene e sopratutto dei led
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
Ragazzi scusate l intromissione...ho un kit led eagle della xenovision nella mia tucson...mi hanno fermato i carramba boys l altra notte...a parte problemi per la cintura...andata a buon fine...non mi hanno manco cacato per le luci bianche led dell auto...quindi....non saprei quandi illegale sia....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Illegale, la modifica lo è.

Che poi, non se ne siano accorti, è un altro paio di maniche.

Ma nessuno ti autorizza a pensare che la disattenzione di una pattuglia delle FF.OO. abbia la stessa valenza di un collaudo positivo in MCTC!:D
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
Illegale, la modifica lo è.

Che poi, non se ne siano accorti, è un altro paio di maniche.

Ma nessuno ti autorizza a pensare che la disattenzione di una pattuglia delle FF.OO. abbia la stessa valenza di un collaudo positivo in MCTC!:D
Vabbe pure quello si supera...
 
Alto Basso