PROBLEMA CON LA MIA HYUNDAI I20 BENZINA/GPL

Discussione in 'i20 - Motore, Alimentazione, Tagliandi' iniziata da DomLaca, 5 Giu 2018.

1. DomLaca

DomLaca New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 2010 1.2 78 CV GPL
    Ciao a tutti. Ho una i20 1.2 78 cv a benzina e gpl . l'ho presa usata con 80.000 km ed è del 2010. Non ha dato mai problemi il mio sistema BRC. Fino a quando stamattina prendo la macchina per andare a lavoro e le 4 spie di indicazione gas si sono accese tutte e 4 in verde regolarmente (avendo fatto il pieno ieri sera) ..poi il led centrale in alto (quello che da rosso passa a verde in automatico quando commuta da benzina a gpl) ha iniziato a lampeggiarmi in rosso emettendo 3 beep ogni tanto... e la macchina ha continuato a camminare a benzina non riuscendo a commutare a gpl. Qualcuno ne sa qualcosa riguardante questa problematica? Grazie in anticipo.

2. Alex16v

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    156
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
    Non ho mai avuto per fortuna questo problema ma consulterei una qualche guida/libretto BRC in merito, sono quasi sicuro che ci sia una "legenda" dove ad ogni BEEP-LAMPEGGIO corrisponda un determinato errore e da lì poi provare a risolvere.

Prova questo utile PDF on line dal sito BRC: https://brc.it/wp-content/uploads/2018/12/90AV99001067_Uso_Manutenzione_2018_LR.pdf

Condividi questa Pagina