problema dopo cambio batteria

carmeloc94

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i10 1.1 69cv
Salve a tutti, possiedo un i10 1.1 69cv del 2011. Oggi dopo nemmeno due ore che era spenta non ha voluto saperne di partire si accendevano a stento le spie del quadro ma il motorino di avviamento nemmeno girava, ho subito pensato alla batteria. L'ho sostituita, la macchina mette in moto ma non funziona l'EPS (sterzo duro con relativa spia accesa) e i finestrini non funzionano. Cosa può essere successo?
 

carmeloc94

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i10 1.1 69cv
problema della batteria é stato risolto cambiando uno dei fusibili posti nel vano motore, adesso non ricordo l’amperaggio comunque era abbastanza grosso visto che dava il consenso all Eps e a molti altri servizi collegati al body computer.
 

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
231
Punteggio reazioni
127
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
problema della batteria é stato risolto cambiando uno dei fusibili posti nel vano motore, adesso non ricordo l’amperaggio comunque era abbastanza grosso visto che dava il consenso all Eps e a molti altri servizi collegati al body computer.

Sarebbe interessante capire perchè è "saltato" il fusibile, il cambio batteria non dovrebbe causare ciò....

Magari inavvertitamente hai toccato qualcosa.... ;)
 

carmeloc94

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i10 1.1 69cv
Guarda ormai non importa ora mi interessa risolvere il problema della centralizzata quindi se sai qualcosa o conosci qualche utente del forum e lo puoi taggare mi faresti un favore, ho risposto nella vecchia discussione relativa alla chiusura centralizzata
 
Alto Basso