Problema funzioni telefoniche dopo aggiornamento android

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Dopo aver fatto l'aggiornamento ad Adroid 4.3 del mio Galaxy Note II, le funzioni telefoniche sulla mia Veloster non funzionano più bene. In particolare non viene più letto l'elenco delle chiamate. Ho provato a fare la dissociazione e la riassociazione bluetooth del mio smartphone, ma senza successo.
Qualcuno ha un suggerimento da darmi?
Grazie.
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Dopo aver fatto l'aggiornamento ad Adroid 4.3 del mio Galaxy Note II, le funzioni telefoniche sulla mia Veloster non funzionano più bene. In particolare non viene più letto l'elenco delle chiamate. Ho provato a fare la dissociazione e la riassociazione bluetooth del mio smartphone, ma senza successo.
Qualcuno ha un suggerimento da darmi?
Grazie.

Il problema è più serio di quanto pensassi: non si riesce neanche a fare una chiamata!
Nessuno ha questo problema?
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Il problema è più serio di quanto pensassi: non si riesce neanche a fare una chiamata!
Nessuno ha questo problema?

Hai la possibilità di ripristinare l'aggiornamento del cellulare?
In teoria ad ogni aggiornamento dei cellulari o nuove uscite, dovrebbero rilasciare un aggiornamento per la compatibilità, ma in teoria...
La dissociazione l'hai fatta solo da sistema auto o anche da telefono? Forse è rimasto in memoria telefono qualche parametro.
Ad ogni modo penso che questi bluetooth siano una grande schifezza in generale....
 

antares

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Veloster Sport + Premium Pack
Versione Navi 7.3.2 + Galaxy Note 3 android 4.3 nessun problema

ps. prova con un wipe cache
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Io tengo un Galaxy S3... ho letto su diversi forum di android che l'aggiornamento al 4.3 ha dato parecchi problemi...
Si parla anche di un prossimo aggiornamento proprio per correggere tali problemi...

Io infatti non ho ancora aggiornato il mio S3... in Svizzera e in Germania sono già uscite le correzioni... basta solo aspettare un po'... ;)
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Grazie per le risposte.
Come si fa il wipe cache?
 

antares

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Veloster Sport + Premium Pack
Devi entrare in recovery mode con la sequenza dei tasti VOL.SU+HOME+ACCENSIONE da Galaxy Note spento, poi ti sposti con i tasti volume su e giù alla voce wipe cache pigi il tasto home per confermare, poi exit reboot... comunque trovi le guide sui forum android.
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Devi entrare in recovery mode con la sequenza dei tasti VOL.SU+HOME+ACCENSIONE da Galaxy Note spento, poi ti sposti con i tasti volume su e giù alla voce wipe cache pigi il tasto home per confermare, poi exit reboot... comunque trovi le guide sui forum android.

Stamane, dopo l'aggiornamento di Android alla versione 4.4, le funzioni telefoniche Bluetooth nella mia Veloster sono ritornate a posto.
Dunque il problema era nel telefono e non nell'auto.
 
Alto Basso