• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PROBLEMA IMPIANTO IBRIDO IONIQ 2018

egregiomat

Nuovo utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono unito perchè ho un problema sulla mia macchina, ioniq hybrid, che NESSUN meccanico, comprese le officine autorizzate riescono a risolvere.
Forse trovo qualcuno che ha il mio stesso problema o che mi può aiutare, altrimenti sono in alto mare :(
La macchina ha un difetto, un grosso, enorme difetto sull'impianto ibrido che presenta solo nei mesi caldi. Quandi dal mese di maggio/giugno fino a quando la temperatura non scende sotto i 20 gradi. Sistematicamente mentre viaggio in autostrada o anche in città ad un certo punto, dal nulla la macchina va in allarme. Decelerazine improvvisa, aria condizionata che si spegne, tutte le spie del cruscotto che iniziano a lampeggiare e a suonare all'impazzata. Sistemi di sicurezza che si disattivano. Oggi, 3 giugno 2021 mi sono anche spaventato: in macchina con mio figlio, all'atezza di Masone con i lavori sulla sinistra, un camion sulla destra e zero corsia di emergenza, la macchina mi va in allarme! Tra tutte le cose che fa, pure il servosterzo mi si è bloccato, poi si è reinserito nel giro di qualche secondo. Se mi fermo e la spengo a volte si risolve il problema, ma si ripresenta dopo poco, ma capita anche che non ve voglia più sapere di accendersi e io rimango così... attaccato al telefono a chiedere l'intervento del carroattrezzi. Non posso permettermi viaggi lunghi, e nemmeno sicurezza con la famiglia e la cosa peggiore è che in concessionaria se la provano e non presentasse il problema mi riconsegnano la macchina come perfettamente funzionante. L'anno scorso glie l'ho lasciata un mese, ma se loro la provano a singhiozzo è facile che il problema non si riscontri, se invece si usa costantemente ecco che salta fuori. La cosa peggiore è non riuscire a risolvere niente e che ogni anno sia sempre la stessa storia quando è estate! Pazzesco! ho anche i video che dimostrano i problemi dell'auto e se non fosse stato per questi video, non volevano nemmeno tenermi l'auto in officina. Ditemi per favore che qualcuno sa dove si trovi il problema e lo risolvo anche a spese mie, benché sia ancora in garanzia, ma che la macchina funzioni! Grazie di cuore a tutti!

Ottima presentazione!
Benvenuto nel club

Ciao e benvenuto, in primis ti indico dove ripostare il tuo problema, in quanto questa è la sezione di presentazioni:
e sicuramente avrai supporto e consigli al tuo problema, che a mio avviso va risolto da un'officina autorizzata "competente" e coscienziosa, visto che è anche molto pericoloso viaggiare in queste condizioni, il tutto ovviamente ed assolutamente in garanzia;)

Indietro
Alto Basso