Problema Infotainment Hyundai i40

jasjas00

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 style
Ciao a tutti,come avete letto dal titolo ho un problema con l'infotainment dell'i40 style del 2012 ormai fuori Garanzia
Si è bloccato non mi fa vedere più niente
Funzionano solo i tasti del volume e per cambiare le canzoni(anche sul volante),aria condizionata
C'è qualche modo di ripararlo
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti,come avete letto dal titolo ho un problema con l'infotainment dell'i40 style del 2012 ormai fuori Garanzia
Si è bloccato non mi fa vedere più niente
Funzionano solo i tasti del volume e per cambiare le canzoni(anche sul volante),aria condizionata
C'è qualche modo di ripararlo
Cambialo con un dispositivo Android... Spendi meno che a sistemare quello che hai!
 

antonioi40

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
hyundai i40
Ok! Facci sapere!
Purtroppo non esiste un autoradio aftermarket per la hyundai i40 con il sistema di navigazione di serie! L'ho cambiato 3 volte e puntualmente impazzisce sempre, appena accendi l'autoradio inizia a cambiare le frequenze, le impostazioni ecc ecc tutto da solo... Ma alla fine da un'auto cinese che vogliamo aspettarci?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Purtroppo non esiste un autoradio aftermarket per la hyundai i40 con il sistema di navigazione di serie! L'ho cambiato 3 volte e puntualmente impazzisce sempre, appena accendi l'autoradio inizia a cambiare le frequenze, le impostazioni ecc ecc tutto da solo... Ma alla fine da un'auto cinese che vogliamo aspettarci?
Orpo, non è cinese, ma Koreana.
Ma soprattutto, a chi ti cambia compulsivamente il sistema... Non è venuto in mente che il problema potrebbe essere un altro?
Questi aggeggi sono molto condizionati dagli sbalzi di corrente, pertanto potrebbe essere un segnale che sull'antenna o sull'impianto elettrico ci sia un problema...
 
Alto Basso