Problema mancata accensione

canio 53

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix 35 4wd
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo del vostro supporto.
Ho una ix35 4wd con chiave "intelligente"
10 giorni fa, uscito da un autolavaggio la macchina non si è rimessa in moto problema risolto con l'aiuto di un booster.
Pensando ad un problema di batteria ho 'monitorato' il suo funzionamento semplicemente provando ad accendere la macchina tutte le mattine ( la macchina sta in box)
5 giorni fa sono andato in aeroporto percorrendo circa (70 Km) la macchina è stata ferma circa un ora e non è ripartita se non con il supporto del booster ( meno male che in entrambi i posti era disponibile gratuitamente)
a questo punto ho fatto controllare la batteria che è risultata carica al 87% ed è stato verificato il funzionamento dell'alternatore che eroga 14,7 Volt ( quindi funziona).
Mi sapete dire quale effettivamente è il problema della mia auto?
Mi potete dire, nel caso di malfuzionamento del telecomando, come posso fare a fare ripartire (comunque ) il motore?
Grazie di nuovo
Canio
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno e benvenuto.

Questa è l'area dedicata alle presentazioni.

Dovresti ripostare il tuo quesito nell'area dedicata alla ix35, non prima però, di aver verificato, utilizzando il tasto cerca che non sia già presente un thread specifico.

Grazie.
 
Alto Basso