problema microfono bluetooth

pietrodai

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20 confort
Buongiorno amici,sono in possesso di una hunday i 20 acquistata a fine dicembre 2015 .
A marzo 2018 primi problemi con il microfono bluetooth ovvero il cellulare si collega io sento la conversazione nell'abitacolo, ma chi mi riceve non sente niente,ho provato anche a cambiare cellulare ma il risultato e' lo stesso.A fine marzo la porto in concessionaria e mi controllano tutto il sistema bluetooth e riscontrano appunto il difetto al microfono,lo stesso giorno ordinano il pezzo ma ad oggi che siamo quasi a meta' maggio, quasi due mesi ,il pezzo ancora non e' arrivato.Ho fatto diverse dimostranze ho anche chiamato il call center hunday e mi hanno dato la solita risposta il pezzo non e' presente nel magazzino europeo e bisogna aspettare, non si sa quando arrivera'.
Secondo voi come mi devo comportare? grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io credo che, più che attendere e munirti di pazienza (e di un auricolare BT...:) ) non ci sia molto altro da fare...
 

pietrodai

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20 confort
Io credo che, più che attendere e munirti di pazienza (e di un auricolare BT...:) ) non ci sia molto altro da fare...
infatti l'auricolare bt gia' lo comprato, ma la cosa che mi fa arrabbiare e', quando vai a fare i tagliandi i soldi li vogliono subito, e invece quando devi cambiare qualcosa in garanzia devi aspettare mesi...Ma il problema non e' aspettare, e' non sapere con esattezza quando arriva il pezzo...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh, questo non è vero, o, almeno in genere, non è così.

L'avaria di un microfono non è molto comune, ed è facile che il pezzo non sia disponibile in Italia.

A me, in garanzia, hanno cambiato due sonde lambda e il terzo stop, arrivati in pochi giorni in Officina.
 

Mau72

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
225
Punteggio reazioni
121
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 GO! 1.2 62 KW 2018
Se puo confortare sulla Honda stesso problema bluetooth...si sente male, hanno fatto aggiornamento software in officina ma poco è cambiato.
 
Alto Basso