Problema quadro strumenti

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Eppure io in garage, appena inserisco la chiave, vedo sempre accendersi qlcs d'acanto, o i drl o le sopracciglia... Forse le seconde, perché vedo una luce più fioca...Ma forse non sempre, solo quando lascio le luci in "auto"...speriamo comunque risolvano presto, e tutto, ad Alex...

E' successo pure a me.... (anche io ho l'auto in garage) ma probabilmente e' come dici tu ... se spegnendo l'auto si lasciano le luci su auto quando riaccendi si riattivano le luci di posizione e/o i Fanali ....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ok Alex, Facci sapere come finisce.... sono anche io curioso... di sapere quale e' il problema.... per ora e' chiaro che l'elettronica su queste nuove auto la fa da padrone.... la tua tenta di accendersi da sola.... la mia esce da sola dal garage facendo 1 rampa parecchio inclinata.... e cammina pure da sola... se gllelo lascio fare.. :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vabbe, si accenderanno le sopracciglia regà...
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Aggiorno la discussione, come sono stato a fare il tagliando ho fatto vedere il video al capo officina, mi è stato detto che sono stati fatti dei controlli ed un aggiornamento alla centralina. Spero sia stato risolto, adesso devo solo aspettare e vedere se il "quadro indemoniato" si ripresenta :confused:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Oggi e' successo a me.... km parziali e ore di uso azzerate... chiaramente nn ho toccato la batteria ...... si e' capito da cosa dipende..... ??

Probabilmente sto dicendo una banalità ma non é che si sono azzerati siccome sono arrivati al massimo 99:99 (per le ore) e non so quanto per i km?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
no, le ore erano ca 50 .... e i km sui 3100 ...

Giusto per curiosita' esiste 1 procedura per azzerare tutto in 1 colpo solo ... kilometri parziali A, B, ore di uso media consumi.... ecc ecc??

Ad auto spenta ho premuto il tasto reset per qualche secondo.... ma questo nn dovrebbe avere nessuna influenza.... per azzerare mi risulta che bisogna andare nei vari menu' ad agire su ogni singola voce...
Cioe' se voglio azzerare i km parziali B ... devo andare sulla voce apposita e premere Reset per qualke secondo .. e cosi' per tutto il resto..
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si azzera una alla volta..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
no, le ore erano ca 50 .... e i km sui 3100 ...

Giusto per curiosita' esiste 1 procedura per azzerare tutto in 1 colpo solo ... kilometri parziali A, B, ore di uso media consumi.... ecc ecc??

Ad auto spenta ho premuto il tasto reset per qualche secondo.... ma questo nn dovrebbe avere nessuna influenza.... per azzerare mi risulta che bisogna andare nei vari menu' ad agire su ogni singola voce...
Cioe' se voglio azzerare i km parziali B ... devo andare sulla voce apposita e premere Reset per qualke secondo .. e cosi' per tutto il resto..

Si azzera una alla volta..

@GIONNI123 : è esattamente come dite tu e @Pasquy71 . Probabilmente c'è stato qualche "piccolo problemino" di natura elettrica -elettronica. E' già successo a molti.

Ancora difettucci, eh.....:(:(:(:(:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Oggi e' successo a me....

Mi spiace Gionni...Strano sia successo alla tua che, mi è sembrato di capire, faccia pochissimi km...Io avevo immaginato che l'auto l'avremmo testata noi visto che è un progetto nuovo, e l'avevo pure scritto molte volte, ma ora i problemi (-oni, -ucci,-etti, -ini che siano, sempre rompimenti sono...) cominciano davvero ad essere tanti...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Fino a quando si tratta dei conta km parziali e delle ore di moto.... ci posso passare sopra.....

Per inciso
Io pensavo che le ore di moto nn fossero azzerabili ... mo sorprende che lo siano...
 

marcomassari

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi classic
A quattro mesi dall'ultima volta ecco che é risuccesso il problema del quadro strumenti

https://www.dropbox.com/s/k8ehaokkbkzt1vf/VID_20160115_175856267.mp4?dl=0

Questa volta dopo varie volte che ho spento e riacceso il quadro alla fine nel momento in cui non ha fatto piú il problema é rimasta però accesa la spia del motore... Che dopo una 20ina di min si é spenta da sola :confused:

Martedí 26 dovrò fare il tagliando e faccio presente il problema facendo anche vedere questo video... Vi farò sapere!
Ciao alla fine come si è risolto il problema xké anch'io ce lo ed è da quando lo comprata che continuò a portarla in assistenza ma non riescono a capire cosa è
 
Alto Basso