GavinoP
Nuovo utente
- Registrato
- 10 Feb 2015
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Sassari SS
- Auto ed Allestimento
- Atos Prime 2004
Stavo pulendo il cruscotto, quando per pulirlo meglio negli interstizi delle leve dell'aria ho abbassato la "LEVA DEL RICIRCOLO DELL'ARIA" portandola da aperta a chiusa.
Ho sentito un rumore strano, ma ho conitinuato a pulire il resto dell'auto, dopo una mazzora ho provato a riaprire il ricircolo ma ho notato che la levetta non mostrava piu quella caratteristica resistenza ma era molto molle. praticamente si e' rotta e ha lasciato il ricircolo chiuso.
Come posso fare per sistemare il guasto da solo. qualcuno ha avuto questo problema in precedenza?
E' una grossa seccatura, perche ora che sta pivendo nei mesi precedenti alla primavera con il ricircolo chiuso mi si appannano i vetri di tutta l'auto e anche con l'aria al massimo è difficile sbrinare. grazie per un'eventuale risposta.
Ho sentito un rumore strano, ma ho conitinuato a pulire il resto dell'auto, dopo una mazzora ho provato a riaprire il ricircolo ma ho notato che la levetta non mostrava piu quella caratteristica resistenza ma era molto molle. praticamente si e' rotta e ha lasciato il ricircolo chiuso.
Come posso fare per sistemare il guasto da solo. qualcuno ha avuto questo problema in precedenza?
E' una grossa seccatura, perche ora che sta pivendo nei mesi precedenti alla primavera con il ricircolo chiuso mi si appannano i vetri di tutta l'auto e anche con l'aria al massimo è difficile sbrinare. grazie per un'eventuale risposta.