Problema usb stereo Apple car

Claudio84s

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Salve a tutti,
Ho una Hyundai ix20 app mode acquistata a gennaio 2018.
Purtroppo oggi (giugno 2020) la presa usb della mia macchina non funziona più. (Lo stereo funziona) Portando la macchina a fare un tagliando ho fatto controllare la presa chiedendo la riparazione perché non era più possibile sfruttare la funzione Apple car(quindi telefono, navigatore, spotify ecc) Hanno smontato lo stereo dicendo che era un problema dello stereo e lo hanno spedito ad un centro Pioneer. Preventivo della riparazione 320€.
La cifra mi pare assurda. Lo stereo è funzionante, non funziona solo la presa usb che permette la connessione della macchina. Non ho accettato il preventivo ma adesso non so se portare lo stereo in un altro centro o prendere un modello di stereo nuovo. Qualcuno può consigliarmi cosa fare o uno stereo compatibile Apple car da sostituire?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sei in garanzia, o dovresti esserlo, se il tuo impianto è quello menzionato qua sotto:

_20200629_162816.png
 

Bladerunner

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI iX20 GPL ECONEXT COMFORT 2015 - HYUNDAI SANTA FE' 2.0 4WD 2013
Salve. Da qualche giorno, alla mia IX20 gpl ho affiancato una Santa Fe' 2.0 crdi 4wd della quale sono veramente contento. Ho notato che la porta USB di entrambe le vetture non è funzionante, nel senso che non riconosce gli iphone che cerco di collegare col cavetto in dotazione al telefono. In entrambe le macchine si verifica il medesimo difetto: nel collegare l'iphone alla porta USB, ogni 2/3 secondi ricevo un impulso sonoro (con l'attivazione del simbolo verde di telefono sotto carica) come se volesse il telefono volesse entrare in carica ma poi subito si scollega. Avete qualche suggerimento in merito? Grazie
 
Alto Basso