1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema

Discussione in 'S-Coupe' iniziata da evakant27, 17 Set 2008.

1. evakant27

evakant27 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' un po' di tempo che la mia S-coupè fa i caprcci. Spesso, non sempre, quando viaggio in prima, seconda o terza la macchina "strappa" un po', come se procedesse un po' a scatti e non ho idea di cosa possa essere. In quarta e quinta e a velocità alte non lo fa. Ho appena cambiato candele e cuffia protettiva delle stesse, mi sembra che sia un po' migliorata la situazione ma lo fa ancora. Tende a peggiorare quando sono quasi in riserva o a serbatoio non pieno e mi era venuta l'idea che magari il filtro della benzina fosse da cambiare o pulire....voi cosa dite? Qualcuno ha qualche idea?
    Ciao a tutti

2. evakant27

evakant27 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho risolto...ho fatto smontare e ripulire i filtri della benzina e dell'aria e il motore sembra ringiovanito di 5 anni..viaggia di brutto.. 8) :up: Sono proprio contenta!
    Ciao a tutti

3. mate12v

mate12v New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Massa-Carrara MS
    io ho avuto pochi giorni fa il tuo problema,ho sostituito filtro benzina ma continuava lo stesso poi ho risolto cambiando il regolatore del minimo anche se non centra nulla!!!!!!!!!!

4. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.077
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Tieni buone anche candele e controlla i cavi candela ogni tanto (se cerchi c'è un mio tutorial per il controllo delle candele).
    Filtro aria sempre pulito e ogni tanto, visto l'età, usa anche un pulitore di iniettori che male non fa, ma non su tutto il pieno, su circa mezzo pieno.

Queste piccole regole fanno andar meglio il motore.

PS: controlla la distanza degli elettrodi delle candele... se è troppo distante l'auto va peggio.
    Ciauzzzz :)

Condividi questa Pagina