Problemi accensione i10

Amalia Pierantoni

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Buonasera,
Scrivo qui il problema riscontrato alla mia Hyundai i10. Da premettere che non è il problema dell'antenna all'accensione del quadro elettrico perché già sostituita.la macchina, al primo tentativo di accensione non va, al secondo tentativo parte ma non raggiunge i giri giusti e si spegne. Alla terza accensione parte e, premendo il piede sull'acceleratore, sembra che il pedale non dia la giusta accelerazione, la macchina va molto lenta e se è necessario fermarsi, causa semaforo o traffico, si spegne alla ripartenza. I problemi sopra indicati sono riscontrabili nei primi 5 minuti dall'accensione, dopo di che l'automobile si stabilizza e non dà più problemi. Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha sostituito le candele, pulito il filtro ma nulla è stato risolto. Mi ha però detto che è un problema riscontrato anche ad altre Hyundai i10. Attendo Vostro riscontro e, se possibile, qualche spiegazione in merito. Grazie.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Amalia, di che anno è l'auto....?
Quanti chilometri.....?
Ha avuto precedenti interventi, si è manifestato da poco questo malfunzionamento.......??
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
benzina o diesel???
Cilindrata???
nessuno ti ha attaccato una stazione diagnostica???
secondo me può dipendere da un sensore di temperatura del motore, che da alla centralina che comanda gli iniettori parametri sbagliati falsandone cosi la carburazione... una volta raggiunta la temperatura ottimale l'auto va bene.
 
Alto Basso