Buongiorno
@Mimmo13 e nonostante tutto benvenuto.
Mi spiace se hai avuto problemi in fase di ordine/consegna dell'auto, però il forum non é una valvola di sfogo (anche se spesso viene usato proprio per questo) ma un ambiente in cui ci si scambia informazioni, pareri, consigli anche per risolvere situazioni spiacevoli come la tua.
Perciò le informazioni che ci hai dato sono poche per poterti dare suggerimenti costruttivi, sarebbe quindi opportuno corredare il tutto con dati oggettivi in modo da capire meglio la situazione.
Comunque, in piena onestà,
entrare in un forum aprendo un thread con un titolo in cui si accusa un'azienda di essere "scorretta" non mi piace.
Per cui intanto ho provveduto a modificare il titolo che da regolamento,
che ti invito a leggere, deve essere sempre il più esaustivo possibile (evitando commenti tipo quello che hai messo "non ci posso credere" di Aldo Baglio memoria...)
Poi, anche se non ci mettiamo la faccia, questo non é comunque un ambiente virtuale, dietro ci sono persone, per cui nel caso si voglia mettere a fattor comune disavventure con concessionarie, officine, ecc
é necessario anche prendersi la responsabilità delle accuse.
Per tal motivo, ti riporto quanto espressamente indicato dal regolamento:
Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.
E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo
-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;
Per cui nessun problema a continuare a parlare della disavventura che hai avuto, però avendo prima preso atto di quanto scritto sopra.
Buona continuazione.