Problemi autoradio touch screen

Fra’87

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 Xpossible
Buonasera a tutti, non so se esiste già una discussione a riguardo ma non sono riuscito a trovarla. Circa un mese fa la mia autoradio ha iniziato a bloccarsi, riavviarsi, ora non mi funziona nemmeno più il navigatore e il Bluetooth. Qualcuno ha avuto il mio stesso probema? La macchina ha 3 anni. Grazie mille
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.034
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buonasera a tutti, non so se esiste già una discussione a riguardo ma non sono riuscito a trovarla. Circa un mese fa la mia autoradio ha iniziato a bloccarsi, riavviarsi, ora non mi funziona nemmeno più il navigatore e il Bluetooth. Qualcuno ha avuto il mio stesso probema? La macchina ha 3 anni. Grazie mille
 

Riccardo1968

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona HEV 1.6 DCT Excellence
Buongiono

ho una kona HEV EXELLENNCE da quando ho fatto l'aggiornamento dell'infotainment, le casse di tutta l'auto si escludono lasciando solo il subwoofer, per ripristinarsi di nuovo, creando un continuo stacca attacca. ho controllato i spinotti dell'amplificatore ma sembra tutto a posto. Alcuni di voi ha questo problema?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mah! Tutti questi aggiornamenti, a volte sembrano/sono, peggiorativi.
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
La sensazione è che gli aggiornamenti vengano rilasciati senza un adeguato beta-testing. Ovvero lo fanno sulla pelle di noi possessori di Kona.
 

Wham!

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson nline 20202
Buon giorno, ieri fatto il primo tagliando alla mia Tucson nline 2020, aggiornato mappe (compreso nel tagliando) e aggiornamento di tutto l'infotainment. sia graficamente che con cose in più, come per esempio, i suoni ambiente e la nuova grafica delle mappe. si sente addirittura meglio...
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Buon giorno, ieri fatto il primo tagliando alla mia Tucson nline 2020, aggiornato mappe (compreso nel tagliando) e aggiornamento di tutto l'infotainment. sia graficamente che con cose in più, come per esempio, i suoni ambiente e la nuova grafica delle mappe. si sente addirittura meglio...
ciao l'immagine (bellissima) è quella della nline versione 2019 e non la versione2020(nx4) credo.. l'impianto audio era quello della Krell?stando invece alla cifra numerica (20202) dovrebbe essere molto futuristica... :cool:
 

Wham!

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson nline 20202
ciao, si modello nline 2019, presa però ne l2020, impianto krell!!!!
 
Alto Basso