Problemi bluetooth ix35 2012

DaniDist

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 diesel
Buonasera, da un mesetto ho preso una ix35 del 2012 con impianto bluetooth e comandi al volante. Dopo aver registrato il telefono non c'è stato nessun problema, appena schiacciavo il pulsante verde scaricava la rubrica e mi dava conferma che il download era completato e semplicemente pronunciando il nome del contatto si attivava la chiamata. Provando a riconnettersi parte a scaricare la rubrica ma non la porta a termine e difatto si rende inutilizzabile.
Qualcuno ha avuto problemi simili? come li avete risolti?
HELP!!!!
 

novecento79

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6GDI NAVI
No come il tuo no, l'unico difetto è che a volte non mi trova i numeri in rubrica se li cerco tramite iniziale e non capisco perchè. Per il resto funziona tutto bene.
 

tury13

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 2WD Confort MY2014 Steel Grey + Plus e Deluxe Pack
buongiorno a tutti. Scusate se non sono per niente presente ma, come scrissi nella mia presentazione circa 3 anni fa, il proprietario della Ix35 è mio padre, perciò non la conosco molto bene da poter contribuire.
Scrivo perchè di recente dopo un cambio di cellulare, i comandi vocali per avviare le chiamate non capisceno più i nomi dei contatti. Il cellulare che aveva prima era un nokia di 7/8 anni fa e andava benissimo. Ora ha un normalissimo Huawei Y3 Compact aggiornato a Lollipop, non capisce il nome del contatto pronunciato (la rubrica è stata importata pari pari dal vecchio telefono) Con il Huawei Y6 di mia madre funzionato tutto regolarmente. L'auto è l'ultima versione prima dell'uscita della Tucson. In officina fanno orecchie da mercante oppure proprio non sanno neanche di cosa si stia parlando. Sapete se dal 2014 in poi sono stati rilasciati degli aggiornamenti firmware per l'autoradio di serie (senza navi)? Ringrazio anticipatamente.
 
Alto Basso