Problemi con connessione bluetooth

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ragazzi ma anche a voise collegate l'auto in bluetooth col telefono, e avviate tipo un vocal whatsapp, vi si apre l app musica del cell e inizia a riprodurre una canzone? Alquanto fastidiosa come cosa...in quanto clicco tasto volante per sentire un vocal ma mi si apre il player musicale con la stessa canzone...prima non succedeva, mentre dopo aver formattato il mio zenfone 2, si...cosi come anche su altri cell
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ragazzi ma anche a voise collegate l'auto in bluetooth col telefono, e avviate tipo un vocal whatsapp, vi si apre l app musica del cell e inizia a riprodurre una canzone? Alquanto fastidiosa come cosa...in quanto clicco tasto volante per sentire un vocal ma mi si apre il player musicale con la stessa canzone...prima non succedeva, mentre dopo aver formattato il mio zenfone 2, si...cosi come anche su altri cell
Vai sulle impostazioni bluetooth del cellulare. Vai su i10 o come hai chiamato la tua auto e disattiva audio multimediale
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si lo fa anche a me, ma non sempre...
Vai sulle impostazioni bluetooth del cellulare. Vai su i10 o come hai chiamato la tua auto e disattiva audio multimediale
Però se disattiva poi non può ascoltare la musica dal Cel
Molto comodo premere il Bt dalla radio e automaticamente parte la musica dal Cel.
 
Alto Basso