Problemi con display

Simone_

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
E' gia' da qualche mese che ho il display centrale che sfarfalla,sovrappone le icone e le scritte,quando metto la retro si vede, pero' ha sempre impresse immagini tipo ghost delle icone, non distingue notte e giorno...è capitato un paio di volte che tutto tornasse normale per poco tempo,ho fatto vari reset di fabbrica ma nulla....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
E' gia' da qualche mese che ho il display centrale che sfarfalla,sovrappone le icone e le scritte,quando metto la retro si vede, pero' ha sempre impresse immagini tipo ghost delle icone, non distingue notte e giorno...è capitato un paio di volte che tutto tornasse normale per poco tempo,ho fatto vari reset di fabbrica ma nulla....
Ed in assistenza cosa dicono?
 
M

Mass

Ed in assistenza cosa dicono?

Già.... @Simone_ scusami, ma mi pare che ieri eri a fare il tagliando alla Kona.... non gli hai detto nulla di questo problema ?
Fra l'altro mi pare che il problema non sia sporadico, ma continuo.
Ricordo che, come scritto nelle condizioni di garanzia, i sistemi multimediali non sono coperti per 5 anni, ma per 3 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simone_

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
Visto che il problema si è presentato nello stesso giorno in cui mi avevano rotto lo specchietto,ho pensato ci fosse qualcosa in comune,quindi gli ho detto di non sbatterci troppo la testa che il giorno dopo cambiavo lo specchietto e vedevo cosa cambiava,ma non si è risolto.
Naturalmente nessuno mi ha detto che non centrava e non penso abbiano neanche guardato...cmq poi domani torno la' e vediamo.
La discussione l'ho aperta solo per statistica, per verificare casi simili.
 

Simone_

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible
Alla fine dopo 2 mesi è arrivato il display nuovo,sostituito e sembra a posto,anche se ogni tanto quando accendo la macchina la mattina, a volte si spegne e riaccende da solo 1 o 2 volte nei primi 5 minuti,poi non lo fa più....mah....quello prima non lo faceva. Saluti
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Alla fine dopo 2 mesi è arrivato il display nuovo,sostituito e sembra a posto,anche se ogni tanto quando accendo la macchina la mattina, a volte si spegne e riaccende da solo 1 o 2 volte nei primi 5 minuti,poi non lo fa più....mah....quello prima non lo faceva. Saluti
Mmmmmm... Non credo sia una cosa normale. Non è che questi problemi sono dovuti a sbalzi di corrente?! Perché se è così C'è la possibilità che si brucia nuovamente... E ricordo che il sistema multimediale ha 3 anni di garanzia.
 
Alto Basso