problemi con la consegna (=auto immatricolata ma non disponibile)

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
ci potrebbero essere anche altre cause, a parer mio anche peggiori di quella sopracitata. mio cognato da giovane (anni 80- 90 )ha lavorato per anni in una nota concessionaria Alfa Romeo a Firenze. ti posso assicurare che può succedere di tutto.
Compresa quella di non avere i soldi per la bisarca!!:confused::eek::confused::eek:
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Questo fatto
Compresa quella di non avere i soldi per la bisarca!!:confused::eek::confused::eek:

Ha il suo riscontro: a parte le convenzioni dei vari concessionari "big" con le bisarche di Autostrade & Logistic, ci sono i padroncini che certo non gradiscono di spostare anche solo la motrice per un paio di vetture, ma tutto ha il suo prezzo.. ad avere i verdoni ovviamente :cool:
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Anche a me il conc. ha chiesto di immatricolarla (ma a sue spese) per accelerare la consegna perchè la mia è a LIvorno, ma non ho accettato. Voglio prima vederla e poi immatricolo al di là dei soldi. Resto in atesa ma non posso immatricolare a fine luglio un 'auto che potrebbe a mio avviso arrivare anche a settembre. Appunto la macchina è vecchia già di uno o due mesi e non ce l'ho eanche in mano, quindi wait please...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Alto Basso