Problemi con pioneer avic-F320BT

Sisoker

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA

Si infatti ci son riuscito, il programma ha la possibilità di scegliere la lingua drll'interfaccia e con l' italiano ho risolto.
Comunque veniamo al dunque.
Ho fatto convertire al programma un cd dei Led Zeppelin, dopo che ho ottenuto la cartella con gli mp3 nel pc, l'ho copiata nel lettore e come per incanto ecco che il pioneer l'ha rilevata.
Ora non mi resta che formattare il lettore e riiniziare da zero con la conversione dei cd.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Si infatti ci son riuscito, il programma ha la possibilità di scegliere la lingua drll'interfaccia e con l' italiano ho risolto.
Comunque veniamo al dunque.
Ho fatto convertire al programma un cd dei Led Zeppelin, dopo che ho ottenuto la cartella con gli mp3 nel pc, l'ho copiata nel lettore e come per incanto ecco che il pioneer l'ha rilevata.
Ora non mi resta che formattare il lettore e riiniziare da zero con la conversione dei cd.

esatto. :)
 

Sisoker

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ringrazio tutti per consigli che mi avete dato.
Vi terró aggiornati.
 

IronMan

Utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 5p. Comfort BlueDrive
Si infatti ci son riuscito, il programma ha la possibilità di scegliere la lingua drll'interfaccia e con l' italiano ho risolto.
Comunque veniamo al dunque.
Ho fatto convertire al programma un cd dei Led Zeppelin, dopo che ho ottenuto la cartella con gli mp3 nel pc, l'ho copiata nel lettore e come per incanto ecco che il pioneer l'ha rilevata.
Ora non mi resta che formattare il lettore e riiniziare da zero con la conversione dei cd.

Immaginavo che così avresti risolto. Era solo un problema del formato audio dei file.;)
 

Sisoker

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ultimo aggiornamento.
Caricato nel lettore circa 150 album per un totale di 10 forse 15 Gb.
Il pioneer legge tutti gli album perfettamente.
 

IronMan

Utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 5p. Comfort BlueDrive
Ultimo aggiornamento.
Caricato nel lettore circa 150 album per un totale di 10 forse 15 Gb.
Il pioneer legge tutti gli album perfettamente.

Perfetto! Allora direi problema risolto.;)
 

Rab

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
salve...ho la i20 sound edition da una settimana...ho collegato il mio telefono tramite bluetooth per utilizzare la funzione telefono...ma quando chiamo non sento la voce del mio interlocutore mentre lui sente perfettamente la mia...qualcujo può aiutarmi?
 

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
salve...ho la i20 sound edition da una settimana...ho collegato il mio telefono tramite bluetooth per utilizzare la funzione telefono...ma quando chiamo non sento la voce del mio interlocutore mentre lui sente perfettamente la mia...qualcujo può aiutarmi?

- Hai controllato che il tuo cell è compatibile e risulta nell'elenco proposto da Pioneer?
- Potresti decrivere le operazioni che hai fatto per accoppiare il telefono al BT?

Se il tuo cell non risulta nell'elenco devi procedere e aggiornarlo con il file messo a disposizione sul sito di Pioneer .http://www.pioneer.eu/it/support/software/AVIC-F320BT/page.html
Facci sapere....
 
Alto Basso