Problemi Cruise Control

Danik74

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
I30 - style crdi 128cv
salve a tutti,
possiedo una I30 1.6 style, 51000 km, con un problemino che non ne vengo fuori!!
Fortunatamente ci sono 5 anni di garanzia perchè in ottobe 2015 la macchina compie 3 anni.
Veniamo al problema: quando in autostrada inserisco il cruise control ho 3 variabili, la prima ipotesi che si inserisce normalmente e tiro un sospiro di solleivo, le seconda ipotesi che non si inserisce cliccando più volte sul tasto set, terza ipotesi che si inserisce e dopo poco di disinserisce in automatico (senza che io tocchi nulla).
Capita spesso che in autostrada lo inserisco e dopo 3-5-8 min, dipende da non so cosa, di disinserisce il cruise. La cosa è abbastanza fastidiosa per chi fa km in autostrada e ha voluto quell'optional per usarlo!!!
La conce ha già visto la macchina 2 volte senza risolvere il problema e oggi l'ho portata per la terza volta, speriamo in bene!!! vi farò sapere.
A qualcuno è capitata una cosa simile??
grazie
ciao
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
no purtroppo io non c'è l'ho proprio , bisognava comprare la 128 cv per la qualle mi chiedevano 2000 € in piu ....
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Hai un falso contatto sui pulsanti, te li devono cambiare e faranno gli gnorri perchè vedrai che dovranno sostituirti l'intero sterzo
 
Alto Basso