Problemi e questioni legali con concessionario Hyundai

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Io credo che se non ti arriva altro sei a posto, devono a sto punto mandarti un qualcosa del legale, se lo mandano resta una richiesta di invito a cui tu hai risposto con un no.
Quanto la tengono l'auto? Se scade l'anno poi gli chiedi pure i danni ;)

Riesumo il Topic per seganlarvi, visto il vostro l'interesse a riguardo della questione (per il quale vi ringrazio), che la mia vecchia auto è stata venduta a "terze parti" qualche giorno fa, come risulta dall'ultima consultazione che ho fatto a mie spese presso i registri del PRA.
Quindi mi sento di poter ritenere la questione chiusa ed archiviata.
Contestualmente vi segnalo che l'auto è stata venduta senza l'aggiornamento da parte del concessionario del chilometraggio a cruscotto (tramite nuova revisione), quindi sul portale di cui sopra risulta ancora il valore sballato.
Ognuno tragga le proprie conclusioni .....
Buona strada e grazie ancora a tutti per il supporto.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Riesumo il Topic per seganlarvi, visto il vostro l'interesse a riguardo della questione (per il quale vi ringrazio), che la mia vecchia auto è stata venduta a "terze parti" qualche giorno fa, come risulta dall'ultima consultazione che ho fatto a mie spese presso i registri del PRA.
Quindi mi sento di poter ritenere la questione chiusa ed archiviata.
Contestualmente vi segnalo che l'auto è stata venduta senza l'aggiornamento da parte del concessionario del chilometraggio a cruscotto (tramite nuova revisione), quindi sul portale di cui sopra risulta ancora il valore sballato.
Ognuno tragga le proprie conclusioni .....
Buona strada e grazie ancora a tutti per il supporto.
Qualche tempo fa pensavo proprio a questa questione... Sono lieto che alla fine si sia risolto tutto!
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
dai buon per te. Era una storia troppo assurda. Certo.... un brutto quarto d'ora e anche di più te lo hanno fatto passare..... . Chissà magari la giustizia divina potrebbe far sapere al nuovo acquirente la questione dei chilometri............ :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'auto ha i km corretti, va bene... quindi il nuovo acquirente starà solo che tranquillo.
E' in Italia che tutto gira nel verso opposto... :(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
La contestazione era che in sede di revisione avevano messo un chilometraggio "casuale" rispetto a quello effettivamente era a contachilometri.
Però il proprietario ha fornito tutti i documenti riguardanti i tagliandi e i relativi chilometraggi e l'errore era stato dell'esaminatore che aveva anche dato disponibilità per rifare la revisione e rilasciare un documento con l'errore fatto.
Tutto qui... è stata la concessionaria ad imbastire una chiavica galattica sterile.
 
Alto Basso