Problemi navigatore, bluetooth e vivavoce Style (comuni ad altri modelli Hyundai)

Discussione in 'Sanfa Fe (2012) - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opi' iniziata da agpastore, 14 Nov 2012.

  1. agpastore

    agpastore Active Member

    Registrato:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Provincia:
    Novara NO
    Auto ed Allestimento:
    Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
    Ciao,
    a quanto pare anche la Santa Fe 2012 Style ha navigatore, bluetooth e vivavoce con gli stessi brutti problemi segnalati in altri post per altri modelli Hyundai in questo forum.

    Chiedo a Massimiliano Guerra che sta realizzando la prova in strada (credo su un allestimento Style) di verificare se anche lui nota le stesse cose, tra cui:
    • qualità audio vivavoce spesso scadente (ma non sempre?)
    • comando vocale "Chiama nome" non disponibile
    • mappe un po' datate (ma questa me la vedo con Navteq, che su www.navigation.com/hyundai vende l'aggiornamento 2013 a "soli" 169 euro!!! apperò!!!!)

    Devo verificare se l'aggiornamento software pubblicato sul web (versione 6.8e) è già caricato sul mio sistema oppure è aggiornabile., più tardi verifico e segnalo.
     
  2. agpastore

    agpastore Active Member

    Registrato:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Provincia:
    Novara NO
    Auto ed Allestimento:
    Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
  3. vincenzosaccaro

    vincenzosaccaro New Member

    Registrato:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    i40 wagon confort
    ho appena comprato una i40 wagon anche io ho riscontrato il problema comando chiama per nome non funziona cosi pure come il controllo vocale per il navigatore
    delusione profonda è dire poco
     
    A ricci1950 piace questo elemento.
  4. Enrico P

    Enrico P New Member

    Registrato:
    13 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    i40 Business
    Purtroppo sono caduto anch'io nella trappola. Da un anno che mi reco alla concessionaria #Autocoreana, scrivo a #Hyundai Motor (AD #JamesOh, Direttori #AndreaCrespi e #CarloSabbatini) anche con RR diffidandoli a sostituire il Navigatore/Bluetooth ma continuano ad ignorare il problema. Debbo riscontrare che, contrariamente alla loro politica di attenzione al cliente con le garanzia di 5 anni, è una pessima casa automobilistica che non fornisce il servizio adeguato di Customer Support.
    Porterò avanti la mia battaglia reclamando continuamente con tutte le strutture Hyundai fino ad arrivare a citarli per vizio occulto. La prossima lettera la invierò al CEO di Hyundai Motor Company di Seoul sperando che quantomeno si rendano conto della bufala che rifilano ai clienti.
    Purtroppo mi ero abituato fin troppo bene con la mia Ford C-MAX sia come veicolo sia come assistenza e attenzione al cliente!!!
     
    A andreasantafe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina