Problemi navigatore, bluetooth e vivavoce Style (comuni ad altri modelli Hyundai)

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao,
a quanto pare anche la Santa Fe 2012 Style ha navigatore, bluetooth e vivavoce con gli stessi brutti problemi segnalati in altri post per altri modelli Hyundai in questo forum.

Chiedo a Massimiliano Guerra che sta realizzando la prova in strada (credo su un allestimento Style) di verificare se anche lui nota le stesse cose, tra cui:
  • qualità audio vivavoce spesso scadente (ma non sempre?)
  • comando vocale "Chiama nome" non disponibile
  • mappe un po' datate (ma questa me la vedo con Navteq, che su www.navigation.com/hyundai vende l'aggiornamento 2013 a "soli" 169 euro!!! apperò!!!!)

Devo verificare se l'aggiornamento software pubblicato sul web (versione 6.8e) è già caricato sul mio sistema oppure è aggiornabile., più tardi verifico e segnalo.
 

vincenzosaccaro

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i40 wagon confort
Ciao,
a quanto pare anche la Santa Fe 2012 Style ha navigatore, bluetooth e vivavoce con gli stessi brutti problemi segnalati in altri post per altri modelli Hyundai in questo forum.

Chiedo a Massimiliano Guerra che sta realizzando la prova in strada (credo su un allestimento Style) di verificare se anche lui nota le stesse cose, tra cui:
  • qualità audio vivavoce spesso scadente (ma non sempre?)
  • comando vocale "Chiama nome" non disponibile
  • mappe un po' datate (ma questa me la vedo con Navteq, che su www.navigation.com/hyundai vende l'aggiornamento 2013 a "soli" 169 euro!!! apperò!!!!)

Devo verificare se l'aggiornamento software pubblicato sul web (versione 6.8e) è già caricato sul mio sistema oppure è aggiornabile., più tardi verifico e segnalo.

ho appena comprato una i40 wagon anche io ho riscontrato il problema comando chiama per nome non funziona cosi pure come il controllo vocale per il navigatore
delusione profonda è dire poco
 

Enrico P

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 Business
ho appena comprato una i40 wagon anche io ho riscontrato il problema comando chiama per nome non funziona cosi pure come il controllo vocale per il navigatore
delusione profonda è dire poco
Purtroppo sono caduto anch'io nella trappola. Da un anno che mi reco alla concessionaria #Autocoreana, scrivo a #Hyundai Motor (AD #JamesOh, Direttori #AndreaCrespi e #CarloSabbatini) anche con RR diffidandoli a sostituire il Navigatore/Bluetooth ma continuano ad ignorare il problema. Debbo riscontrare che, contrariamente alla loro politica di attenzione al cliente con le garanzia di 5 anni, è una pessima casa automobilistica che non fornisce il servizio adeguato di Customer Support.
Porterò avanti la mia battaglia reclamando continuamente con tutte le strutture Hyundai fino ad arrivare a citarli per vizio occulto. La prossima lettera la invierò al CEO di Hyundai Motor Company di Seoul sperando che quantomeno si rendano conto della bufala che rifilano ai clienti.
Purtroppo mi ero abituato fin troppo bene con la mia Ford C-MAX sia come veicolo sia come assistenza e attenzione al cliente!!!
 
Alto Basso