problemi perdita olio tra testata e monoblocco motore

Domenico48

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai atos prime
buonasera sono appena iscritto il mio nik domenico48 ho comprato da poco una hyundai atos prime del 2004 un'auto simpatica completa quasi di tutto è dopo aver fatto tutti i controlli e cambio olio filtri e cartucce il meccanico mi ha sggererito di far lavare il motore perché mi ero accorto che c'era un perdita d'olio avendo fatto ciò si è visto dov'è la perdita tra testata e monoblocco motore vorrei sapere s'è qualcuno di voi ha avuto un problema simile perché mi è stato detto che i costi di riparazione è elevato è non conviene sapreste darmi qualche consiglio?
 

atos prime bianca

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2022
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
prime plus
a me perdeva il filtro dell olio guarda se solo li
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.032
Punteggio reazioni
3.862
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Domenico48

2022 - 2004 = 18 anni

Non ci hai detto i km percorsi, che é un'altro dato molto importante per valutare la salute o gli acciacchi possibili di un'auto.

In ogni caso se acquisti un'auto di 18 anni deve mettere in conto la possibilità che ci sia da rifare la testa o la guarnizione delle valvole.

Un'auto così io la acquisterei solo da un concessionario o salone auto per avere un minimo di garanzia di 1 anno.

Tu dove hai acquistato: commerciante o privato?

Considerando che quello sopra é il tuo primo messaggio, sarebbe necessaria una presentazione ufficiale a tutto il Forum che puoi fare qui

Ciao
Frengo
 
Alto Basso