Problemi "SPIE" Nuova Tucson 1.6 X-Prime Diesel

eversman

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 Xprime
Salve a tutti,
ho comprato la mia Tucson nel gennaio del 2019 e dopo pochi giorni inizia il calvario spie.
In pratica nonostante andassi continuamente in assistenza le spie si riaccendono dopo pochi giorni:
- spia avaria motore;
- spia filtro antiparticolato.
L'assistenza di trapani, dice, che hanno sostituito le candelette la prima, poi una sonda del filtro antiparticolato e dopo ancora un iniettore del carburante.
Questo elencato sopra mi è successo nell'arco di un anno e mezzo di vita dell'auto.
Tra l'altro, oggi, ho un appuntamento in assistenza sempre per lo stesso problema.
Dopo, oggi, credo di rivolgermi ad un legale perchè è inconcepibile dopo tutto questo periodo continuare su questa strada: mi sento preso in giro.
Dico tutto ciò perchè fin quando c'è la garanzia è tutto coperto ma dopo?
E soprattutto il mio tempo perso chi me lo paga?
Grazie per la collaborazione
 

eversman

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 Xprime
Salve a tutti,
ho comprato la mia Tucson nel gennaio del 2019 e dopo pochi giorni inizia il calvario spie.
In pratica nonostante andassi continuamente in assistenza le spie si riaccendono dopo pochi giorni:
- spia avaria motore;
- spia filtro antiparticolato.
L'assistenza di trapani, dice, che hanno sostituito le candelette la prima, poi una sonda del filtro antiparticolato e dopo ancora un iniettore del carburante.
Questo elencato sopra mi è successo nell'arco di un anno e mezzo di vita dell'auto.
Tra l'altro, oggi, ho un appuntamento in assistenza sempre per lo stesso problema.
Dopo, oggi, credo di rivolgermi ad un legale perchè è inconcepibile dopo tutto questo periodo continuare su questa strada: mi sento preso in giro.
Dico tutto ciò perchè fin quando c'è la garanzia è tutto coperto ma dopo?
E soprattutto il mio tempo perso chi me lo paga?
Grazie per la collaborazione


Ribadisco quanto sopra in quanto l'assistenza di trapani, nonostante sono stato lì per l'ennesima volta, mi comunica di sostituire delle sonde nel filtro antiparticolato;
Rimango in attesa di una chiamata da parte dell'assistenza di trapani per sostituire queste sonde.
Speriamo bene.
 

eversman

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 Xprime
Hyundai Italia è già a conoscenza: le segnalazioni le ho fatte telefonicamente, credo sia la stessa cosa.

Comunque grazie per l'info.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Hyundai Italia è già a conoscenza: le segnalazioni le ho fatte telefonicamente, credo sia la stessa cosa.

Comunque grazie per l'info.

sicuramente è uguale ma io preferisco sempre mettere nero su bianco. facci sapere se e quando ti risolveranno il problema.
 
Alto Basso