Problemi tra Android Auto e collegamento Bluetooth

StefanoI65

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona xline
Salve,
è capitato a qualcuno che dopo aver collegato uno Smartphone con Android Auto su una Kona via cavo, vi siete persi la rubrica telefonica ed i numeri preferiti.
Io uso il telefono spesso in Bluetooth perciò non vorrei ogni volta ricreare i numeri preferiti.
È possibile utilizzare i numeri preferiti impostati nello Smatphone, così spero vengano caricati ogni volta che collego il telefono alla macchina.

Saluti
Stefano
 

Lukix1973

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid X-Prime
Buongiorno,
Per caricare il cellulare ho collegato per errore il cavo usb nella presa usb non riservata alla ricarica e da quel momento non sono più riuscito a importare i contatti dalla rubrica del telefono.
Per la cronaca ho installato android auto.
Qualcuno sa come risolvere?
Prima di questo fatto andava tutto a meraviglia; adesso non posso più telefonare sfruttando i comandi vocali poiché il sistema non accede alla.rubrica
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno,
Per caricare il cellulare ho collegato per errore il cavo usb nella presa usb non riservata alla ricarica e da quel momento non sono più riuscito a importare i contatti dalla rubrica del telefono.
Per la cronaca ho installato android auto.
Qualcuno sa come risolvere?
Prima di questo fatto andava tutto a meraviglia; adesso non posso più telefonare sfruttando i comandi vocali poiché il sistema non accede alla.rubrica
Prova a disaccoppiare e poi riaccoppiare nuovamente il telefono all'infotainment
 

Lukix1973

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid X-Prime
Buongiorno,
Ringrazio per il suggerimento ma avevo già provato a eliminare il contatto bluetooth e.aggiungerlo ex novo.
La.funzione che.prima.compariva sullo schermo per le.chiamate vocali è come.se.fosse disattivata; ho provato a usare comandi vocali per.altre.funzioni tipo navigatore, radio etc.. e queste invece funzionano.
Credo che tutto sia.collegato al.fatto che non ho più contatti nella rubrica ma non riesco a scaricarli per riempirla di nuovo... mi dice impossibile scaricare. Ho controllato pure il mio cellulare e non vedo alcuna limitazione (infatti sino a poco tempo fa funzionava tutto)
Spero che qualcuno possa fornirmi qualche altra.dritta... grazie in anticipo
 

Lukix1973

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid X-Prime
Buongiorno,
Problema risolto... l'auto non c'entrava niente... il bluetooth non aveva l'autorizzazione per accedere alla rubrica
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Buongiorno, ho un problema con i preferiti della rubrica che non riesco a risolvere, a caso spariscono (collegamento bluetooth), mentre quelli con android auto rimangono sempre.
 
Alto Basso