Profili laterali per Tucson - Alpina Trieste

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Comunque, se avete dubbi circa la qualitá e la forma dei profili laterali (se si adattano perfettamente o no alle portiere della Tucson)... potete stare tranquilli e dormire su 7 cuscini.
I profili sono di pregevole fattura e sono perfetti x aderire lungo la nervatura della portiera... nel kit vengono date 2 bustine della 3M contenente ciascuna una salvietta x la pulizia della parte, necessaria x un corretto incollaggio... vivamente consigliato effettuare l'operazione con giornata soleggiata evitando di far prendere acqua ai profili (pioggia o lavaggio) x almeno 48 ore...

Per me sono da 10 e lode!!!!
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ma li fanno proprio loro?

Ciao, li ho montati anch'io è posso confermarti tutto.. ma proprio tutto.. quello detto da hidden73.. se poi vuoi vederli con i tuoi occhi e ti trovi a passare da Palermo (o visto che sei di Trapani) se vuoi ci possiamo incontrare.:)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Confermo ottimi e proteggono dalle sportellate ma ovviamente non tutte dipende dallo sportello / macchina del maleducato che si ha vicino ;)
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Confermo ottimi e proteggono dalle sportellate ma ovviamente non tutte dipende dallo sportello / macchina del maleducato che si ha vicino ;)
le hai montate??? sono belle con il MOONROCK?? ;)
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
@YODA bella davvero... chi te li ha messi?? costo della manodopera??
 

SV_Tucson

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 2wd Comfort white Sand
scusate la domanda banale...ma forse ho realizzato solo ora....queste modanature di alpinatrieste sono quelle originali hyundai?
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
scusate la domanda banale...ma forse ho realizzato solo ora....queste modanature di alpinatrieste sono quelle originali hyundai?
Non esistono originali Hyundai... credevo si fosse capito... si parla di Alpina Trieste...
 

SV_Tucson

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 2wd Comfort white Sand
Non esistono originali Hyundai... credevo si fosse capito... si parla di Alpina Trieste...
Capisco!
le cose che mi hanno fatto arrivare a quella domanda banale sono 2:
1) Alpina Trieste è concessionaria Hyundai
2) le modanature laterali le puoi scegliere nel configuratore ;) al prezzo di € 185
Visto il prezzo di Alpina Trieste non proprio economico pensavo fossero originali....
 

Allegati

  • tucson.jpg
    tucson.jpg
    44,5 KB · Visite: 36

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
complimenti a @YODA e @hidden73 ... come diavolo fate ad avere auto cosi' luccicanti :) .. ma soprattutto, i cerchi son veramente belli, seppur originali.

non c'e paragone con i 17 (tipo i miei .......)
 

SV_Tucson

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 2wd Comfort white Sand
complimenti a @YODA e @hidden73 ... come diavolo fate ad avere auto cosi' luccicanti :) .. ma soprattutto, i cerchi son veramente belli, seppur originali.

non c'e paragone con i 17 (tipo i miei .......)
concordo con te! i 19 sono più cazzuti
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
complimenti a @YODA e @hidden73 ... come diavolo fate ad avere auto cosi' luccicanti :) .. ma soprattutto, i cerchi son veramente belli, seppur originali.

non c'e paragone con i 17 (tipo i miei .......)
IMG_20160910_200920.jpg

Credo ke "seppur originali" la Tucson white polar con cerchi da 19", pedane e profili... sia fantastica!!!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Vedi l'allegato 19746

Credo ke "seppur originali" la Tucson white polar con cerchi da 19", pedane e profili... sia fantastica!!!

e' vermanete fantastica .... pensare che bianca a me nemmeno piaceva .. ma come dire ..... si puo' mangiare la pasta in bianco con un filo d' olio e basta ... oppure con un pezzetto di burro e un bel po' di parmigiano :) .........
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
A questo punto mettiamone anche una scura, Micron Grey...

IMG_2144.JPG
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
A questo punto mettiamone anche una scura, Micron Grey...

Vedi l'allegato 19749

questa peggiora un po' la situazione, perche' e' molto simile alla mia che e' thunder :) ./.........
incredibile come i vetri posteriori sembrino moooolto piu' scuri di quanto non siano in realta' .........

cmq compliementi anche a te .... ho sempre pensato di aver fatto bene a prendere la xpossible .... ma quando vedo i cerchi da 19 .... un rimpianto piccolo piccolo .........
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
questa peggiora un po' la situazione, perche' e' molto simile alla mia che e' thunder :) ./.........
incredibile come i vetri posteriori sembrino moooolto piu' scuri di quanto non siano in realta' .........

cmq compliementi anche a te .... ho sempre pensato di aver fatto bene a prendere la xpossible .... ma quando vedo i cerchi da 19 .... un rimpianto piccolo piccolo .........
Boni, nei posteriori sono montate le tendine su misura:
http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html
Ecco perché sono più scuri...
 
Alto Basso