Profili laterali per Tucson - Alpina Trieste

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
20160902_185745.jpg A questo punto MOONROCK e finiamola cosi!!!
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Sui metallizzati hanno fatto veramente delle belle scelte in Hy.
Bellissimi tutti concordo.
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Scusate il piccolo OT, ma con le tendine montate, non è possibile abbassare i finestrini giusto?
se ho ben capito, invece con quel modello e' possibile, perche' si incastrano nelle guarnizioni, quindi la tendina rimane nella sua sede e il vetro e libero

fino a teorici 120 all ora mi pare ....
 

Bestia88

Utente
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
9
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
se ho ben capito, invece con quel modello e' possibile, perche' si incastrano nelle guarnizioni, quindi la tendina rimane nella sua sede e il vetro e libero

fino a teorici 120 all ora mi pare ....

Sarebbero perfette allora!!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ultimo dubbio, ma coprono bene, o quqlche sportellata sarà inevitabile??
Purtroppo qualche sportellata, come dici, è inevitabile ma almeno riduci il numero...
Scusate il piccolo OT, ma con le tendine montate, non è possibile abbassare i finestrini giusto?
Con le tendine montate è possibile abbassare i finestrini, fino a che velocità non te lo so dire.
Sicuramente a velocità cittadine non ci sono problemi, fuori città accendi l'aria condizionata...
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Oggi ho ordinato i profili laterali, un po' perché mi piacciono e sul bianco risaltano molto è un po' perché se proteggono male non fa. Mi chiedevo se qualcuno di voi li ha montato da solo???
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Oggi ho ordinato i profili laterali, un po' perché mi piacciono e sul bianco risaltano molto è un po' perché se proteggono male non fa. Mi chiedevo se qualcuno di voi li ha montato da solo???
Come avrai letto li ho fatti mettere dal carrozziere, insieme ad altri accessori, per comodità e per essere sicuro di non montarli male.
Credo che con un po' di manualità e attenzione puoi farlo da solo, essendo preformati.
Attento solo a mettere quelle degli sportelli anteriori più a filo possibile con il bordo dello sportello stesso, in modo che, quando lo aprirai, il profilo crei uno spessore se lo appoggi a un muro o altra auto, in pratica deve arrivare prima il profilo che il bordo dello sportello.
Comunque prima di fissarli definitivamente fai tutte le prove di apertura degli sportelli, anche i posteriori, magari ti puoi aiutare con del nastro adesivo da carrozziere, quello in carta.
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Come avrai letto li ho fatti mettere dal carrozziere, insieme ad altri accessori, per comodità e per essere sicuro di non montarli male.
Credo che con un po' di manualità e attenzione puoi farlo da solo, essendo preformati.
Attento solo a mettere quelle degli sportelli anteriori più a filo possibile con il bordo dello sportello stesso, in modo che, quando lo aprirai, il profilo crei uno spessore se lo appoggi a un muro o altra auto, in pratica deve arrivare prima il profilo che il bordo dello sportello.
Comunque prima di fissarli definitivamente fai tutte le prove di apertura degli sportelli, anche i posteriori, magari ti puoi aiutare con del nastro adesivo da carrozziere, quello in carta.
Grazie del consiglio, mi informerò anche dal carrozziere quanto vuole
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Importante anche se ovvia/scontata la puliza perfetta della superficie.
Se ben messi non si muovono più. Lavata la macchina infinite volte e sono ancora li perfetti !.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Importante anche se ovvia/scontata la puliza perfetta della superficie.
Se ben messi non si muovono più. Lavata la macchina infinite volte e sono ancora li perfetti !.
Confermo.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Importante anche se ovvia/scontata la puliza perfetta della superficie.
Se ben messi non si muovono più. Lavata la macchina infinite volte e sono ancora li perfetti !.

Li hai montati da solo o hai fatto fare il lavoro dal carrozziere.... ??
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Montati dal concessionario prima di ritirare la macchina.
Li avevo ordinati insieme alla vasca baule e poi portati a loro quando andai a visionare la macchina qualche giorno prima della consegna.
 
Alto Basso