Abruzzo Progetto Auto, Pineto (Te)

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
Fuggite da quest officina. Per un difetto di fabbrica non diagnosticato volevano cambiarmi a priori la catena di distribuzione senza neanche aprire prima il cofano...e tutto a mie spese (avevo ancora l auto in garanzia). Per fortuna, fiutando la loro incompetenza, son fuggito di corsa alla MyCar di Treglio (Ch). 4mesi di officina ma ora l auto vva bene di nuovo e non ho cacciato un euro!
 

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
Peraltro volevano non riconoscermi la garanzia perche in precedenti tagliandi FATTI IN HYUNDAI mi era stato messo olio agip e castrol invece di shell..meno male che l ispettore mi ha dato ragione...ma son fuggito lo stesso..
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
brutta storia.. sto per comprare da loro perchè hanno un prezzo di 1000 euro inferiore e anche nel finanziamento sono i migliori..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Nulla ti impedisce dal comprare da loro e rivolgerti ad altri per l assistenza!
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
Ho preso contatti sabato.. oggi ho inviato i documenti.. dici che c'è da aspettare molto per immatricolare un'auto che hanno loro in sede? Mi devono ancora far firmare le carte
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
L immatricolazione e un attimo
Ma se devi ancora firmare........
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
L immatricolazione e un attimo
Ma se devi ancora firmare........
Si hanno detto che mi chiamano appena mi hanno confermato il finanziamento cosi da firmare le carte e portarla via subito dopo anche perché non abito vicino alla concessionaria
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
sapete cosa fanno al controllo dei 3000 km?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Allora, finalmente qualcuno dall'Abruzzo. Qua a quanto pare siamo un po sfortunati noi hyundaisti. A dire la verità pensavo fosse il contrario, My Car di Pescara-Chieti un disastro che cambiano i pezzi a casaccio, questo Progetto Auto me ne hanno tutti parlato bene. Comunque, io comprai nel 2009 alla Dream Car di Giulianova, che aveva una succursale a Silvi (che era Kia ma in pratica era il figlio e l'ho ritirata lì). Tempi biblici di immatricolazione, mai avuto un problema però. Adesso non c'è più, la succursale di Silvi vende usato credo. Un paio di anni fa mi hanno chiamato dalla Hyundai di Milano per un check invernale a prezzo scontato indirizzandomi alla My Car. Dato che li conosco (in precedenza ho avuto una Accent usata presa da loro), pensavo iniziassero con qualche corbelleria...invece a parte l'olio che mi hanno messo 10W/40 che invece la Kia by Hyundai di Silvi mi aveva sempre messo su uno Shell 0w/30, tutto bene. Dicevo esperienza negativa perchè sulla mia vecchia Accent per una cavolata, sostituzione del debimetro, (anche se il pezzo originale costava, ma preso su ebay è costato 10 volte meno non originale naturalmente) mi fecero cambiare la sonda lamda a mie spese che invece non c'entrava niente. Ma parlo di My Car di Spoltore.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
346
Punteggio reazioni
177
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Io ho ordinato la macchina presso un concessionario Progetto Auto, ma era proprio a Teramo città. Non mi sono trovato male, anzi.. almeno per ora.. Poi per l’assistenza non ho ovviamente modo di giudicare.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Io ho ordinato la macchina presso un concessionario Progetto Auto, ma era proprio a Teramo città. Non mi sono trovato male, anzi.. almeno per ora.. Poi per l’assistenza non ho ovviamente modo di giudicare.
il post era del 2017...ovviamente poi Progetto Auto si è espansa sia a Teramo sia credo a breve in zona Pescara. E' soprattutto concessionaria gruppo Stellantis parte Fiat...
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
346
Punteggio reazioni
177
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
il post era del 2017...ovviamente poi Progetto Auto si è espansa sia a Teramo sia credo a breve in zona Pescara. E' soprattutto concessionaria gruppo Stellantis parte Fiat...
Sì avevo visto, era giusto per dare anche la mia esperienza che per ora risulta positiva :)
Ho visto che hanno molti marchi “in pancia”. Bella grossa!
 
Alto Basso