• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Programmazione tagliandi e costi

Evidenziato pure il costo elevato. Fatto mesi Fa.
Ma non credo prendano in considerazione

Non dovrebbero esserci domande vane che inducono al riso, semmai vani che non rispondono ... (formidabile Eco!)

Buongiorno, io ho prenotato e ho chiesto in anticipo il prezzo del 2° tagliando della mia Kona 2.0 N, è di
334€ che farò tra 2 sabati.
Il primo lo pagai un anno fa 230€
Nonostante abbia fatto solo 4000km in un anno da un tagliando all'altro. Ma per tenere la garanzia. Lo eseguo a cadenza annuale.
Spero di non aver sbagliato sezione.

che tolleranza ha hyunday x fare i tagliandi ? 12 mesi precisi o lascia un mese extra ?

Mi pare 10 giorni lavorativi di margine

Prenotato ieri e la concessionaria mi ha detto che c’è un mese di tolleranza. Gliel’ho chiesto perché la macchina è del 1 agosto 2023 e ho prenotato per il 6 agosto 2024 poi non so se è da concessionaria a concessionaria

Fatto fare preventivo per il 4 tagliando a circa 40000 km . Costo 393 euro , sempre piu' cari

Ciao a tutti, sto per prendere una Kona my24 full hybrind km 0 (in realtà 37) immatricolata 29 dicembre 2023, da quanto ho capito, il concessionario Hyundai non le avrebbero fatto il tagliando del primo anno...ha perso la garanzia?

la macchina non ha ancora ricevuto nessun tagliando? strano, dopo 37km :D

Mi pare ci siano un paio di mesi di tolleranza, ma questa informazione la conosce il concessionario meglio di me :D

Alla peggio, chiedigli una conferma scritta che la garanzia estesa e' ancora valida

Ciao a tutti, sto per prendere una Kona my24 full hybrind km 0 (in realtà 37) immatricolata 29 dicembre 2023, da quanto ho capito, il concessionario Hyundai non le avrebbero fatto il tagliando del primo anno...ha perso la garanzia?
Se le cose stanno come sembrano e non c'è qualche particolare che ci sfugge, quel concessionario farebbe meglio a cambiare mestiere: prima di tutto per non aver saputo vendere una km 0 in più di un anno (oggi le pronta consegna vanno via alla velocità della luce) e soprattutto per non avergli fatto il tagliando dopo un anno facendola svalutare.

Suggerisco anch'io di chiedere una dichiarazione scritta che ti riconosceranno i 5 anni di garanzia (che poi saranno un po' meno di 4 perché partono dal dicembre '23): in mancanza di quella, la macchina vale qualche migliaio di euro in meno

in mancanza di quella, la macchina vale qualche migliaio di euro in meno
Esatto
Puoi fare (e te lo consiglio!) una assicurazione esterna che copra essenzialmente le stesse cose coperte dalla garanzia estesa del produttore.
In quetso caso, il suo prezzo per i 4 anni deve in qualche modo essere scontato dal prezzo di acquisto della vettura...

Indietro
Alto Basso