Promo Kona su Quotidiano.net

M

Mass

Fa ben sperare per cosa scusami
Non ho visto il video, ho dato un occhio all'articolo, sono i soliti discorsi da "articolo pubblicitario"
:)
Articolo risalente ad ottobre 2017, inizio commercializzazione immagino

Articolo anche fin troppo enfatizzato, a parer mio.... scusatemi ma questa parte
saliti a bordo e acceso il motore, sembra di stare su un Suv da 50-60mila euro. Con tanto di motorone pluricilindrico di grossa cilindrata

Non vi sentite offesi, ma mi pare un tantino esagerata :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Fa ben sperare per cosa scusami
Non ho visto il video, ho dato un occhio all'articolo, sono i soliti discorsi da "articolo pubblicitario"
:)
Articolo risalente ad ottobre 2017, inizio commercializzazione immagino

Articolo anche fin troppo enfatizzato, a parer mio.... scusatemi ma questa parte
saliti a bordo e acceso il motore, sembra di stare su un Suv da 50-60mila euro. Con tanto di motorone pluricilindrico di grossa cilindrata

Non vi sentite offesi, ma mi pare un tantino esagerata :)

Si, forse questa battuta è un po' fuori dal secchio...o_O
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Anch'io ho pensato a una pompatura pubblicitaria, ma sono ottimista sull'effettiva impressione che sembra stia facendo la macchina, non soltanto a me che non sono certo un collaudatore smaliziato!
 
M

Mass

Ho comprato due Hyundai in 7 mesi, lasciandomi alle spalle marchi tedeschi premium.
Ti posso dire che non mi aspettavo questa qualità e affidabilità, per un semplice rapporto di prezzo.
Io sono felice del marchio... altri però lo sono.
Ci sono i delusi ed anche quelli che, dopo aver fatto passi tipo il mio, sono tornati indietro ed hanno venduto la macchina dopo pochi mesi.
Non ho provato la Kona, ma secondo me è una buona vettura... la soggettività però giocherà il ruolo più importante nella valutazione di ognuno di voi futuri clienti, così come la fortuna o sfortuna sui singoli esemplari che avrete alle mani.

L'articolo per me rimane semplicemente descrittivo e pubblicitario, avrebbe potuto scriverlo chiunque
 
Alto Basso