promozione “CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO”

donald71

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2011
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Qualcuno di voi ha ricevuto la mail relativa alla promozione in oggetto?

Quasi sicuramente entro fine mese ordinerò la IX20, e se c'è qualcuno in zona Milano che ha ricevuto l'email ci si potrebbe mettere d'accordo...;)

ciao
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Ciao

Come
Faccio a ricevere l'email?

Dacci spiegazioni grazie..
 

donald71

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2011
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Riporto dal regolamento presente sul sito Hyundai:

5. Modalità di svolgimento dell’operazione
I clienti Hyundai appartenenti alla mailing list della campagna “Bring your Friend” riceveranno – per posta – un invito a presentarsi presso una concessionaria insieme ad un amico. A tutti coloro che, accogliendo l’invito, si recheranno presso il punto vendita Hyundai con l’amico, verranno offerti dei servizi gratuiti e verrà chiesto di compilare un modulo cliente dedicato alla promozione.
Mediante la compilazione di tale modulo, sia il cliente Hyundai che l’amico, diventano destinatari dell’operazione a premio infatti, se uno dei due, acquisterà un auto entro il 31/03/2011, avrà diritto a ricevere due navigatori satellitari Garmin NUVI 1490TV (uno per sé e uno per l’amico).
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
ciao

non sò come fare ad appartenere alla mailing list, dato che acquisto la macchina volevo il navigatore
 

ettore1969

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Un saluto a tutti,

a proposito di "chi porta un amico trova un tesoro"... guardate un po' che "amici speciali" che ho portato oggi... ;-)

Se tanto mi da tanto, come tesoro dovrei trovare un baule pieno di dobloni d'oro. :)

A proposito, se vi puo' interessare, il "mio amico Massimo" ha ordinato una ix20 1.4 -77CV Diesel in Versione Comfort con sistema Stop&Go, perchè con i tempi che corrono ha voluto mettersi al riparo dai possibili aumenti del costo dei carburanti, acquistando una macchina che sia parca nei consumi.

Invece l'altro "mio amico Marco" ha insistito per avere la versione "Style", in quanto non voleva avere problemi a sincronizzare la rubrica del suo iPhone con il sistema bluetooth di bordo, perchè poi dice che la compagna "Afef" si lamenta se lui guida e parla al telefono senza il vivavoce.

Come vedete io ho cercato di dare il buon esempio, portando la "creme dei miei amici", quindi adesso datevi da fare anche voi. ;-)

NOTA: Naturalmente il mio messaggio è uno scherzo (d'altronde non siamo a Carnevale, dove ogni scherzo vale) e le persone coinvolte non sono miei amici (magari lo fossero) nè tantomeno hanno acquistato nessuna ix20 (almeno per quello che ho potuto vedere di persona), ma si trovavano semplicemente in visita al Salone dell'Auto di Ginevra dove casualmente mi trovavo anche io e così, vista l'importanza degli ospiti coinvolti, ho pensato bene di immortalarne la loro presenza all'interno dello stand Hyundai dove sono passati in visita. Spero che nessuno se ne abbia a male per questa simpatica citazione.

Auguro a tutti una buona giornata e un Buon Carnevale.
 

Allegati

  • Clienti_VIP_01.JPG
    Clienti_VIP_01.JPG
    84,7 KB · Visite: 19
  • Clienti_VIP_02.JPG
    Clienti_VIP_02.JPG
    52,4 KB · Visite: 16
  • Clienti_VIP_03.JPG
    Clienti_VIP_03.JPG
    129,6 KB · Visite: 17
Alto Basso